Info Il 2012 - Una trovata per fare soldi!

"E la gente disperata..."
Disperata!? Macchissenefrega,tanto moriamo tutti insieme... ::emoji_relieved:
Per quello che dice il tipo del video, non saprei dire bravo,hai ragione o il contrario... Perchè ho ancora molti dubbi.... :soso:

Tutti i dubbi che vuoi ma la gente che se lo può permettere pur di salvarsi il ...... farebbe di tutto

Infatti, è una sciochezza ...
Ne hanno già prevista un altra fine del mondo 2033 :lol: Non Voglio Vorire a 15 Anni.... :no:emoji_relieved:: :nunu:

Almeno fatemi arrivare a 18 anni :emoji_slight_frown:

Nel 2012 avrò 17 anni e mezzo :emoji_relieved:

Ma LOL non era chiaro da subito? Ci è voluto per forza capitan ovvio? ::emoji_relieved:

Ma ce la fate -.- ??? È vero! Ci sarà la fine del mondo!!
Invece di stare qui a chiaccherare andate a salvarvi finche siete in tempoo pensate anche voi a come salvarci. Siete dei fannulloni :l

No dai, a parte gli scherzi io non ci credo.
:shocked: vado subito a dire alla mamma di comprarmi un bunker in Groenlandia con la connessione adsl, come te!

Io personalmente intendo la fine del 2012 come un insieme di catastrofi che portano alla morte di un numero elevato di persone a causa di terremoti, uragani ecc. (Tipo il terremoto di Haiti, di Abruzzo) e non come il congelamento della Terra o cavolate varie, come mostrano spesso in alcuni film (es:The day after tomorrow)

AHhahHAHahH UNA ASSURDITà ASSURDA.. ABINORME..
Dobbiamo morire? moriamo è stop..
Prima o poi la vita finisce per tutti.. Tutti dobbiamo morire :emoji_slight_smile:

Il mondo non finisce nel 2012, è solo una trovata per fare soldi.
Immaginatevi quanti soldi ha fatto il film "2012".

Ot: L'ha detto anche la mia prof. di scienze che non finisce xD

Ultima modifica:
Buker...Bah..!...Cmq secondo me non ci sarà un bel niente il 21/12/12 Solo una giornata a "nerdare su sciax2" xD:emoji_slight_smile:

Riferimento: Il 2012 - Una trovata per fare soldi!

Io credo che qualcosa succederà hanno parlato di bolle di plasma inviate dal sole che si potranno vedere nei cieli in quel giorno, subito dopo BLACK OUT tutti i trasformatori si saranno bruciati. Dopo qualche giorno si ritorna alla normalità.

Io però voglio intendere che per fare soldi hanno allargato la faccenda piu di quanto è.

Ma cosa sto leggendo hahaahahah
Il 21/12/12 c'è solo la fine di uno stupido calendario di un vecchio popolo chiamato maya.
Il mondo non finirà e non c'è nessun rischio.
Ci sarà forse un impatto con un piccolo meteorite nel 2036 ma niente di pericoloso.

Infatti io sto dicendo circa la stessa cosa, leggi prima di rispondere A VANVERA!

Secondo me sono ca****, c'e succedera qualcosa come terremoti , eruzioni di vulcani ecc... ma non ci sara la fine del mondo . E poi chi sono sti maya che dicono che il mondo finira il 21/12/12 . Ora io dico che domani muoriamo tutti e si avvera xD (skerzoxD) . Lo stanno facendo solo x farsi publicita