Domanda il 30 scioperate??

Scioperate domani?

• Votatori totali
    24
si sciopero... che scemenza.. tanto alla fine nn è servito a nnt... la riforma è stata approvata.....!

Lo sciopero è inutile..
Iniziate a studiare per innalzare questo paese dalla vergogna che è la penultima posizione dal punto di vista culturale...

io sono rimasto a casa e un mio amico mi ha detto che la mia scuola era chiusa....
ho fatto bene xD

No, io non sciopero, o meglio io non ho scioperato essendo oramai a fine giornata, perchè se davvero non siamo daccordo con la riforma (che poi è un taglio) gelmini bisogna cercare il dialogo con le istituzioni, ritengo che i professori non dovrebbero scioperare, perchè quella parte di alunni a favore del decreto gelmini, o che come me, non sono a favore del decreto gelmini ma ritengono che lo sciopero non sia lo strumento migliore.

Io sono COMPLETAMENTE a favore della riforma Gelmini, ma alle elementari avevo già Maestro unico perchè era scuola Privata. Io, pultroppo ho dovuto fare "Sciopero"...avevo chiamato una mia amica che era davanti la scuola e mi ha detto che era chiusa...staremo a veder oggi che mi dicono...Ciao a tutti ! :bye:

Alleluja... Qualcuno che non dice a cavolicchio di cane "Abbasso la Gelmini"... :emoji_relieved:

Diciamo che non avrei messo maestro unico ma 3 professori:
Uno di Italiano Storia Geografia Ed.Civica Religione (inutile)
Uno di Matematica Scienze Tecnologia e Informatica (seriamente e non giocare con paint)
Uno di Inglese (con una ottima preparazione su civiltà e lingua)

Io la vedo così...

ma figuriamoci se esistono abbastanza professori x fare tutte la materie -.-

già scioperato ma ancora devo capire come e finita se non sbaglio ancora non e successo niente :S