Calcio Il Barça si fa risentire per Handanovic!

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Sul web girano notizie riguardanti un'offerta fatta via telefono all'Inter per Handanovic. Precisamente 23 mln offerti dal Barça. Moratti resiste per ora, dato che considera l'offerta ancora troppo bassa, ma potrebbe farci un pensierino con un'offerta da 30 milioni. Staremo a vedere.

fonte: web
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il Barça si fa risentire per Handanovic!

E' un grandissimo portiere, non so a cosa potrebbe servire al Barça, anche se sto pensando che seguendo i loro metodi di allenamento potrebbe sfondare nella sua categoria.
 
Riferimento: Il Barça si fa risentire per Handanovic!

E' un grandissimo portiere, non so a cosa potrebbe servire al Barça, anche se sto pensando che seguendo i loro metodi di allenamento potrebbe sfondare nella sua categoria.

Bhe Valdez andrà sicuramente via dal Barça e quindi servirebbe un degno sostituto...
 
Riferimento: Il Barça si fa risentire per Handanovic!

capisco, beh se va al Barça diventerà un portiere formidabile

Già, sicuramente uno dei migliori in Europa. Da interista mi dispiacerebbe perderlo perchè ha talento, speriamo Moratti faccia la scelta giusta.
 
Riferimento: Il Barça si fa risentire per Handanovic!

Già, sicuramente uno dei migliori in Europa. Da interista mi dispiacerebbe perderlo perchè ha talento, speriamo Moratti faccia la scelta giusta.

Moratti come De Laurentis pensa solamente al guadagno :P

non ti dispiacere se il tuo presidente lo cede
 
Riferimento: Il Barça si fa risentire per Handanovic!

La differenza sai qual'è? Che De Laurentiis sa quando e chi cedere, Moratti invece non ne capisce un cavolo, ne tantomeno i dirigenti come Branca. Vedi la cessione di Coutinho, 20 anni, trequartista fortissimo, ceduto per soli 12 milioni.
 
Riferimento: Il Barça si fa risentire per Handanovic!

l'inter ha in rosa praticamente due soli buoni giocatori,Guarin e Handanovic,se li cede non credo possa fare tanto meglio di questa stagione!
 
Riferimento: Il Barça si fa risentire per Handanovic!

l'inter ha in rosa praticamente due soli buoni giocatori,Guarin e Handanovic,se li cede non credo possa fare tanto meglio di questa stagione!

Esattamente.E indovina chi cederà moratti per due spiccioli? Proprio loro due, ci scommetto sopra.