Il Bayern Monaco esonera Louis Van Gaal

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Dopo l'ennesimo pareggio, Louis Van Gaal viene esonerato. Il tecnico olandese, che già a fine stagione doveva lasciare Monaco di Baviera, per essere sostituito dall'allenatore del Bayer Leverkusen, Jupp Heynckes, è stato esonerato per i risultati negativi in Bundesliga. Per le ultime gare della stagione, quindi, dovrebbe esserci in panchina il suo vice, Andries Jonker.

Riferimento: Il Bayern Monaco esonera Louis Van Gaal

Giusta scelta, non era in grado di gestire una squadra del genere.

strano però l'anno scorso non aveva fatto malissimo e quest'anno invece questa crisi...

strano però l'anno scorso non aveva fatto malissimo e quest'anno invece questa crisi...

Io non direi 'non ha fatto malissimo', visto che ha sfiorato il Triplete. Ha vinto Bundesliga e Coppa di Germania, arrivando in finale di Champions League. Non mi pare poco.

Doveva lasciare molto prima.
Così si è solo rovinato.

Speriamo che il nuovo non deluda.

Io non direi 'non ha fatto malissimo', visto che ha sfiorato il Triplete. Ha vinto Bundesliga e Coppa di Germania, arrivando in finale di Champions League. Non mi pare poco.

Non c'è nessun dubbio che l'anno scorso abbia fatto davvero tanto, ma quest'anno non ha fatto decisamente niente e a mio parere hanno fatto bene a cacciarlo