• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Il Beep!

DaryoBoy

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2010
1.118
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi non avendo scuola e non avendo niente da fare mi sono messo a fare un bel programmino un pò bastardo.
Non vi dico niente, se riuscite a farlo senza imbrogliare (intendo senza crackarlo, patcharlo) siete dei geni, ma ovviamente non ci riuscirete mai LOL.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
~ Beep.exe

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie a tutti, patpat.

OT: @System32 sei ancora vivo qui?
 
Riferimento: Il Beep!

Salve a tutti, oggi non avendo scuola e non avendo niente da fare mi sono messo a fare un bel programmino un pò bastardo.
Non vi dico niente, se riuscite a farlo senza imbrogliare (intendo senza crackarlo, patcharlo) siete dei geni, ma ovviamente non ci riuscirete mai LOL.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
~ Beep.exe

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie a tutti, patpat.

OT: @System32 sei ancora vivo qui?
carino ,ma è impossibile indovinare il codice almeno metti qualche indizio :bye:
[OT]Giochi a combat arms? name? :emoji_relieved:[/OT]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Il Beep!

carino ,ma è impossibile indovinare il codice almeno metti qualche indizio :bye:
[OT]Giochi a combat arms? name? :emoji_relieved:[/OT]

Se ci riuscite crackatelo... è facilissimo.

OT: Su CA mi chiamo __D4RYOBOY__ (prima ero -DaryoBoy- ma mi hanno ban -.-)
 
Riferimento: Il Beep!

OT: @System32 sei ancora vivo qui?

No, dopo questo post sono MORTO.

Comunque, perdonami se sono così brutale ma non posso non scriverlo : ma che cazzo di programma è mai questo ?
Console.Beep() ? In un'applicazione Windows Form questa istruzione non funziona, avresti dovuto utilizzare l'API Beep che si trova nella libreria dinamica kernel32.

E poi :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

con queste istruzioni perché scrivi che se indoviniamo il codice siamo dei "bravi cracker" ? Questo software non è minimamente protetto e pertanto è impossibile sottoporlo al reverse engineering poiché basta decompilarlo.

Io rimango senza parole...
 
Riferimento: Il Beep!

Carino ma per la prima volta quoto con System32 comunque quando dici "Codice errato,il Beep continua" Basta chiudere il programma :facepalm:
 
Riferimento: Il Beep!

Basta un semplice decompilatore del source e trovi il codice, almeno potevi criptarlo :look:
Bravo comunque, carino e sistemato, magari aggiungi che non possa chiudersi (almeno senza task manager) ^^
[OT] Ahahahahahahahahahaha scusa ma non c'è la faccio, troppo da ridere il cestino "Munnezza" fortissimo! :emoji_relieved:[/OT]
 
Riferimento: Il Beep!

Vabbè tanto non era un vero programma... lo ho fatto solo per riprendere visual basic e il codice visto che non lo usavo da un mesetto...

OT: Lo ho rinominato con un semplice .reg LOL :banana2: