• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Il bg di tempo fà

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Scavando tra le tante immagini del mio pc ho ritrovato un bg che usavo per un mio vecchio canale youtube che trattava di Gameplay a quei tempo ero inesperto (Con quel BG ho ritrovato anche un gfx pack che avevo perso e non trovavo più),oggi non mi ritengo un grafico all'altezza di Dani o di Ebello e non dirò neanche che me la cavo (Perchè direi una bugia)ma con alcuni consigli che mi hanno dato quei 2 vecchietti forse riuscirei a fare di meglio..Domani Pomeriggio mi metto a lavoro dopo aver studiato e farò un BG degno dell'approvazione di Chuck Norris

Chuck Norris:
P1jfzye

BG:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Se vi devo dire la verità non piace neanche a me)

Prima di tutto un lavoro deve piacere prima a te e poi agli altri, se il tuo lavoro non ti piace cestinalo e basta.
Non c'è molto da dire, è abbastanza semplice da realizzare.

Prima di tutto un lavoro deve piacere prima a te e poi agli altri, se il tuo lavoro non ti piace cestinalo e basta.
Non c'è molto da dire, è abbastanza semplice da realizzare.
Lo Volevo cestinare,ma lo tengo per ricordo credo sia stato il mio primo bg che ho creato