Il Big beng - Adamo ed eva

Danilo100

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Agosto 2008
626
0
Miglior risposta
0
Secondo voi cosa è successo ? Il big beng ? o Adamo ed eva? X me ....tutti e 2 al 50% adamo ed eva e 50% il big beng ... Vorrei sapere quello che voi credete :emoji_smiley: shiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshiftyshifty
 
Hahahahaha Adamo ed Eva, la creazione di Dio... ma per piacere...
Darwin ci ha detto tutto quello che dovevamo sapere...
 
vuoi dire che nn credi in dio? :O poi darwen che ..... ne sapeva??
 
1)Name is Darwin no Darwen xD
2)è uno scenziato...io credo di piu nella scienza sulla creazione dell'uomo...Perche la scienza ha + prove
 
lo vedremo con la fine dell'esperimento con il cannone di particelle...
 
il big bang potrebbe essere....
adamo ed eva no, perchè non è possibile che luomo e le altre specie siano state create tutte insieme e messe sulla terra... questo è il fissismo, teoria confutata da darwin
 
Iniziamo a dire che Adamo ed Eva sono realmente esistiti, non religiosamente ma scientificamente, secondo voi chi erano i primi primati a essere spuntati sul suolo terrestre???? Il Big Ben è accaduto al 100% senno Adamo ed Eva non potevano nascere o qualunque altra forma di vita....Una domanda Stupida che con un minimo di ragionamento ci si puo' arrivare molto faclimente
 
Questo è il DILEMMA:

Come è nato il BIG BANG?

Un Mistero che nessuno potrà mai svelare.. >_>
 
qualche strana combinazione di particelleche si sono incasinate >_>
e comunque, anche se fosse vera la teoria di adamo ed eva, a me fa molto schifo perchè vuol dire che tra gli uomini ci sono incesti continui :S
e poi come sono nati gli asiatici, i neri, i bianchi...? si sono scop**i degli animali per fare venire fuori razze diverse?
bah...
 
credo si stia facendo un po' di confusione: il big ben è l'esplosione che creò l'universo. la terra è nata miliardi di anni dopo. Comunque se fossi stato un pò più informato Adamo ed Eva a quest'ora, se fossero realmente esistiti, non sarebbero mai nati senza il Big Bend. Questa è la mia risposta...semmai dovevi formulare la domanda in questo modo. Dio ha creato veramente gli elementi della Terra e, di conseguenza, Adamo ed Eva????
 
qualche strana combinazione di particelleche si sono incasinate >_>
e comunque, anche se fosse vera la teoria di adamo ed eva, a me fa molto schifo perchè vuol dire che tra gli uomini ci sono incesti continui :S
e poi come sono nati gli asiatici, i neri, i bianchi...? si sono scop**i degli animali per fare venire fuori razze diverse?
bah...

Per tranzollo!! Gli scenziati non hanno dato nessuna spiegazione plausibile ancora della nascita delle varie tipo di razze umane :neri ,asiatici ecc ecc... Nella bibbia ce la spiegazione ed e la torre di babele.Il re ninmrod volle costruire una torre Che arivasse fino al cielo cosi da poter sfidare dio ma dio confuse le lingue dei costruttori cosi che ognuno non si capisse piu e si sparsero nel mondo! poi xi coloriti ecc ecc quelli sono cambiamenti per via di calore e tempo!! alla prox cerca di essere meno colorito nello scrivere... tu non credi in dio ok.ma rispetto xtutti ci vuole!!! Non conoscete la bibbia limitatevi a dire xme il bing bang ,no xme adamo ed eva!! poi non so cosa significava il fatto degli incesti eva proviene da una costola mica ci ha fatto sesso!!! quindi e parte del suo corpo e basta!!