Info il buon habbosamaritano

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
ragazzi in questi ultimi giorni c'è stato un habbo ke girava x le stanze, a un certo punto entra da me e mi dice:ciao mi dai i diritti un attimo?
io: che ci devi fare?
lui: tu dammeli e basta, ieli do e dp d ke inizia a poggiare furni O.o e lo ha fatto anche cn altra gente... e questo è un riccone! si kiama sroiden e qlks nn ricordo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

a me ha poggiato solo un furno :°.... drago viola auhauhauahu si kaima sdroien-ban credo :emoji_relieved:

Si ma e un riccone, ma forse poggia cso ke ha appena rubato csi se vittima segnala,
ritrovato il furno da voi e vi beccate il ban, o pure va in giro csi a regalare (xk e troppo ricco)
xd

Bho da me qst nn paxano mai..
Xo vb

:asf:

Questo è furbizia. Vi dico:

QUESTO RUBA FURNI, LO DENUNCIANO, MA LUI DA LA COLPA A VOI CHE AVETE I FURNI! :emoji_relieved:

:asf:

Questo è furbizia. Vi dico:

QUESTO RUBA FURNI, LO DENUNCIANO, MA LUI DA LA COLPA A VOI CHE AVETE I FURNI! :emoji_relieved:

teoria insensata perke ai mod risultera ke ve li a regalati diciamo frutto di uno scambio...se c fate kaso un attimo in prima persona li aveva lui kuindi non e kosi kretino.....e poi nn avrebe senso perke ke li ruba a fare???e habbo robin hod??ruba ai rikki per dare ai poveri?:bye:

infatti...se è così sarebbe inutile rubare per poi dare i furni a un'altra persona e incolparla ._. non ci guadagna niente così, no?

makù nn credo x me nn ha nnt da fare e regala a me mi ha poggiato u solo furno il dragone VIOLA e mi ha detto " nn ho nnt da fare e regalo" e io risp: " :o " e lui poi mi dici: " Ciau Ciau "
e io continuo : " :o " xD

ragazzi o 2 informazioni per voi:
nome:sroiden-bann
status:rikkissimo o guardato alkune sue stanze aperte a moltissimi furni tra cui letti teletrasporti ecc.........quando tornerà online vi daro piu informazioni

ok grz facci sapere mi raccomando che poi entro cn un clone e mi faccio dare un'altro drago :emoji_smiley: cosi è come se mi regalasse 2 draghi viola *love*