il Cagliari 'intitola' la Curva Nord agli Sconvolts

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
292382_10151004463397763_620981056_n.jpg


La Curva Nord dello stadio di Is Arenas sarà intitolata agli Sconvolts, storico gruppo ultras che ormai da diversi anni domina la scena del tifo rossoblù. La novità è emersa ieri, quando un gruppo di operai ha cominciato il montaggio dei seggiolini nella Nord.

Il nome del gruppo ultras cagliaritano campeggerà in bella evidenza sulla tribuna metallica e sarà composto da alcune centinaia di seggiolini rossi su sfondo bianco, mentre nella parte alta della curva dovrebbero essere installati i classici sedili blu già visti al Sant'Elia.

Un colpo di scena assolutamente inaspettato, che non ha mancato di suscitare forte stupore tra le decine di curiosi che ieri, come ogni giorno, hanno affollato l'area del cantiere di Is Arenas. L'iniziativa della società viale La Playa rappresenta una novità assoluta in Italia, e potrebbe fare da apripista a una nuova concezione del rapporto tra società e gruppi ultras.

Va infatti ricordato, sempre nell'ottica di un ritrovato dialogo tra il Cagliari e i suoi tifosi più caldi, che l'impianto quartese non avrà protezioni ulteriori rispetto ai classici parapetti previsti dalle normative federali.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


FIGATA ASSOLUTA *-*
 
Riferimento: il Cagliari 'intitola' la Curva Nord agli Sconvolts

:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore: