Il Cagliari realizzerà il sogno Europa?

Il Cagliari realizzerà il sogno Europa?

• Votatori totali
    10

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Ormai il Cagliari è già salvo; il presidente Cellino e l'allenatore Donadoni, insieme al capitan Conti, dichiarano che non sarà come gli altri anni, in cui dopo i 40 punti si andava in caduta libera.
Credono in un qualcosa di più concreto, come l'Europa League.
Voi, tifosi rossoblù e non, credete che questo sarà l'anno buono del Cagliari?

Riferimento: Il Cagliari realizzerà il sogno Europa?

Si, se continua in questo modo riuscirà ad arrivare in Europa ^^

secondo me serve qualche acquisto di valore , un talento anche che Esploderà del tutto tra qualche anno ( Un sanchez di 2 o 3 anni fa per interderci , pagato allora solo 2 milioni ) , penso che così com'è ora non è pronta per sfidare squadre come Villareal , Atletico , Liverpool eccetera squadre che al 80% andranno in europa leguea , il cagliari lo vedo bene tra 1 o 2 anni con qualche giovanissimo talento potrebbe davvero entrare direttamente in europa.

secondo me serve qualche acquisto di valore , un talento anche che Esploderà del tutto tra qualche anno ( Un sanchez di 2 o 3 anni fa per interderci , pagato allora solo 2 milioni ) , penso che così com'è ora non è pronta per sfidare squadre come Villareal , Atletico , Liverpool eccetera squadre che al 80% andranno in europa leguea , il cagliari lo vedo bene tra 1 o 2 anni con qualche giovanissimo talento potrebbe davvero entrare direttamente in europa.

Non credo che se andiamo in 6^ posizione, Cellino non farà nuovi acquisti. ._.

Ve lo dico da Napoletano l'europa League la potrete pure conquistare ma per vincerla e per passare la fase a gioroni credo che c'è ne vorrà di tempo ..

Ve lo dico da Napoletano l'europa League la potrete pure conquistare ma per vincerla e per passare la fase a gioroni credo che c'è ne vorrà di tempo ..

Beh, questo si sa.

Non penso...anche se Palermo e Juve sono in crisi,hanno un organico nettamente superiore...dovete ancora maturare,siete troppo discontinui.

Secondo me il cagliari non andrà in europa legue poichè: 1° Inter o Milan 2° Milan O Inter 3°Napoli 4°Udinese 5°Palermo 6°Roma

Secondo me il cagliari non andrà in europa legue poichè: 1° Inter o Milan 2° Milan O Inter 3°Napoli 4°Udinese 5°Palermo 6°Roma
:°°:
è la classifica provvisoria.
Se Continua a Vincere, Potrebbe Farcela.
Però Bisogna essere più continui, invece il Cagliari è discontinuo.

:°°:
è la classifica provvisoria.
Se Continua a Vincere, Potrebbe Farcela.
Però Bisogna essere più continui, invece il Cagliari è discontinuo.

Sì, quello è un nostro problema, che però stiamo migliorando...
E' da molti mesi che ormai facciamo molti risultati utili.
Con Donadoni stiamo andando alla grande, senza essere discontinui.

Penso che con l' allenatore e la rosa che si ritrovano non andranno molto avanti :emoji_relieved: si salva solo qualcuno...

Credo che in Champions League andranno Milan, Inter, Napoli e Udinese e in Europa League andranno Lazio, Roma e Palermo.

Penso che con l' allenatore e la rosa che si ritrovano non andranno molto avanti :emoji_relieved: si salva solo qualcuno...

Ma stai zitto.
Il Cagliari, è dotato di giocatori fortissimi, che fa crescere e li vogliono sempre squadre potenti.
Dimmi almeno 5 giocatori (della rosa dei titolari, o di quelli che sono sempre convocati) che sono scarsi; così ti posso dare ragione. (sempre se dici giocatori giusti)

Allora se il Cagliari ci crede può anche farcela.. La classifica secondo me sarà così 1 Milan 2 Napoli 3 Inter 4 Udinese 5 Lazio 6 Juve 7 Roma 8 Cagliari ecc... Cmq Non pensatevi mai che il cagliari faccia grande aq0uisti!! Anzi Cellino venderà anche i migliori rimasti tipo Naingola o Cossu come ha fatto con Matri!! E in passato come Suazo Langella Esposito ecc... FORZARESE GIOCHI ALLA VILLACIDRESE?

Ma stai zitto.
Il Cagliari, è dotato di giocatori fortissimi, che fa crescere e li vogliono sempre squadre potenti.
Dimmi almeno 5 giocatori (della rosa dei titolari, o di quelli che sono sempre convocati) che sono scarsi; così ti posso dare ragione. (sempre se dici giocatori giusti)

Fortissimi.. Ora non esageriamo, bisogna essere oggettivi.

Il Cagliari è una buona squadra, da zona medio-alta della classifica.. Una squadra da settimo/ottavo posto.

Allora se il Cagliari ci crede può anche farcela.. La classifica secondo me sarà così 1 Milan 2 Napoli 3 Inter 4 Udinese 5 Lazio 6 Juve 7 Roma 8 Cagliari ecc... Cmq Non pensatevi mai che il cagliari faccia grande aq0uisti!! Anzi Cellino venderà anche i migliori rimasti tipo Naingola o Cossu come ha fatto con Matri!! E in passato come Suazo Langella Esposito ecc... FORZARESE GIOCHI ALLA VILLACIDRESE?

Sì perchè?
@PROVENZANODJ95

No, penso che il Cagliari non sia ancora all'altezza dell'Europa League.

Il cagliari come ogni anno si salva.. e poi finisce per perdere tutte le altre partite sprofondando tristemente al quart'ultimo posto :emoji_relieved:

Eddai siamo realisti.. il cagliari astento lotta per la salvezza..

Il cagliari è nettamente superiore a Cesena,Brescia,Lecce,Bari(di quest'anno)Parma forse(anche se giovinco e il trio d'attacco è superiore).Quindi Non credo che come ha detto quello sopra "a stento si salva".Però è nettamente inferiore a Napoli,Lazio,Udinese,Roma,Palermo,Juventus,Lo stesso bologna.Senza tralasciare Inter e milan.

Non diciamo cavolate.. non è una squadra da Europa.