Il canale di Videogiochiamo

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
1.jpg

Videogiochiamo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

.................................................................................

Ciao a tutti,
vorrei presentare ufficialmente il mio canale su Youtube chiamato "Videogiochiamo". Io e un mio amico ne siamo i fondatori e gli amministratori.
Abbiamo raggiunto la quota di 160 (e più) iscritti grazie anche a diverse affiliazioni con nomi illustri di tutto il tubo. Siamo soliti caricare video su Minecraft, come Let's Play, Tutorials, video sugli Aggiornamenti del client, ma spaziamo anche in altri ambiti videoludici.

.................................................................................

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Attualmente, dirigo il:

• Let's Play Singleplayer (SHEX'S DIARY) di Minecraft;
  • Aggiornamenti di Minecraft;
  • Tutorials su Minecraft;
  • Spin-Off su Minecraft e non solo;

PROGETTI FUTURI:

Abbiamo intenzione di creare una nuova serie, "LOST", che ci vedrà protagonisti di una sotto-specie di sit-com (come l'originale) a lottare per la sopravvivenza.
Inoltre, caricheremo i Walkthrough (di GiuseppeF) su Alice: Madness Return e Super Meat Boy.

Riferimento: Il canale di Videogiochiamo

Ormai tutti con sti canali lol.
Comunque, carino come progetto e come canale utile posta anche qualche tutorial di minicraft quì no? xD :bye:​