Problema Il canale Wiiconnect24 e Wii shop non sono al momento disponibili

orik1998

Nuovo utente
Autore del topic
18 Aprile 2009
9
0
Miglior risposta
0
Ho appena comprato una wii nuova e stavo cercando di connettermi a internet. Ho attivato la connessione wireless e ho iniziato a giocare online su Fifa2011 e ci sono riuscito nel migliore dei modi. Ora ho provato ad accedere al canale internet e mi dice che devo accettare i termini di licenza. Ho premuto sempre continua o avanti (ora non ricordo) e partiva un caricamento al termine del quale mi usciva scritto "Il canale Wiiconnect24 e il canale Wii shop non sono al momento disponibili" sono andato sul sito della nintendo, su quello della wii e su altri ma da 2 settimane non riesco ad accedere. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Riferimento: Problema Wii

Perché non hai letto prima di andare sempre avanti?
Comunque prova a vedere se hai disattivato la connessione Wi-Fi e non trova la rete, oppure quando hai accettato le condizioni prova a vedere se nelle impostazioni WI-Fi c'è il paese Italia.

Anche a me era successo la stessa cosa, e controllando queste due cose sono riuscito a sistemare. ;)

Come faccio a vedere se ho disattivato la connessione Wi-Fi?
Il Wi Connect mi dice che non è al momento dispondibile... Ora si è aggiunto un altro problema... ho provato a scaricare da internet gli aggiornamenti per fifa 2011 e nemmeno quelli mi scarica sto davvero uscendo pazzo..Comunque grazie per il vostro aiuto!

Ma allora è un problema di connessione se ogni cosa che richiede una connessione ad internet non va.. Hai attivato il wirless?

Rinomino con un titolo più specifico, già che metti problema è quasi sottointeso che sia della Wii.

Riferimento: Il canale Wiiconnect24 e Wii shop non sono al momento disponibili

Vai Nella Sezione Impostazioni Nel Wii E Configura Per Bene! Leggendo Ogni Rigo La WiiConnect24