Problema Il cane di mio nonno a un Problema

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Il cane di mio nonno a 2 anni ed a un problema.... ieri sera per la seconda volta gli è venuto una crisi epilettica.
sia sbatteva tutto quanto.. infatti stanotte non ho dormito perchè gli sono stato vicino per paura che gli succedesse ankora..
il medico ci ha detto tempo fà che gli dovevamo fara una siringa, ieri mio nonno glie la fatta ma ho paura che capiti ancora.. ne sapete qualkosa?

ah.. questo cane prima di passare a mio nonno era di mio zio, inftt dove abitava mio zio, una volta gli hanno messo del veleno nel cibo per ucciderlo; perchè abbaiava troppo.. poi con varie medicine e tornato come prima..

cosa mi consigliate?
stamattina sono andato a vedere se c'èra il medico assieme a mio nonno ma però era chiuso.. aiutatemi cry

scusate se ho scritto male ma ho paura che gli può succedere qualkosa di peggio.

28anrdc.jpg

Ultima modifica:
sono un quasi programmatore non un veterinario... non so... cmq non ho capito bene che gli è successo, se puoi ripetere, poi elenca un po di info, la razza etc.etc.

sono un quasi programmatore non un veterinario... non so... cmq non ho capito bene che gli è successo, se puoi ripetere, poi elenca un po di info, la razza etc.etc.

In poche parole e come se fosse uscito pazzo, perchè si rotolava, si sbatteva.
cmq la razza è un meticcio, a 2 anni, 7-8 kg + o -
forse anche di meno.

be visto che hai contattato un medico penso che sia inutile chiedere..nn abbiamo una laurea ;)

be visto che hai contattato un medico penso che sia inutile chiedere..nn abbiamo una laurea ;)

Non lo contatto, perchè è chiuso.
la prima volta a detto di fare la siringa e poi se succedeva di nuovo lo dovevamo portare.. solo che è chiuso cry

Il cane di mio nonno a 2 anni ed a un problema.... ieri sera per la seconda volta gli è venuto una crisi epilettica.
sia sbatteva tutto quanto.. infatti stanotte non ho dormito perchè gli sono stato vicino per paura che gli succedesse ankora..
il medico ci ha detto tempo fà che gli dovevamo fara una siringa, ieri mio nonno glie la fatta ma ho paura che capiti ancora.. ne sapete qualkosa?

ah.. questo cane prima di passare a mio nonno era di mio zio, inftt dove abitava mio zio, una volta gli hanno messo del veleno nel cibo per ucciderlo; perchè abbaiava troppo.. poi con varie medicine e tornato come prima..

cosa mi consigliate?
stamattina sono andato a vedere se c'èra il medico assieme a mio nonno ma però era chiuso.. aiutatemi cry

scusate se ho scritto male ma ho paura che gli può succedere qualkosa di peggio.
Io rispondo a quello che ho marchiato di rosso e ingrassetto
nella tua frase , l'umanità mi fa SCHIFO , dare del veleno ad un cane che abbaia, i cani piccoli sono come i bimbi solo che i bimbi piangono , i cani abbaiano .
Questa gente e' da denunciare , queste non sono persone , sono MOSTRI .
Quando il veterinaio apre porta il cane , fagli fare delle analisi se è epiletico gli farà fare una terapia , stai molto vicino al tuo cane , coccolalo , accarezzalo , stai il più possibile con lui .
Si dovrebbe anche sottoministrare una medicina però non voglio causare danni , io non ho una laurea nel campo medicinale nè il altri campi . questo è quello che ti posso dire :emoji_slight_smile: buona fortuna :ciao:

esistono altri veterinari

cerca i sintomi su google e vedi cosa trovi

gli attacchi epilettici non vengono mica così...comunque potrebbe essere uan crisi ipertensiva...ma riusciva a camminare? abbaiava? dammi queste informazioni...ovviamente nn sono laureato però ceret cose le so....

gli attacchi epilettici non vengono mica così...comunque potrebbe essere uan crisi ipertensiva...ma riusciva a camminare? abbaiava? dammi queste informazioni...ovviamente nn sono laureato però ceret cose le so....

No era tipo paralizzato, si sbatteva, rotolava.
ma non abbaiava. dopo che lo stavo accarezzando per tenerlo fermo a cominciato a respirare molto velocemente.

Abe ho cercato ma erano tutti chiusi :emoji_slight_frown:
Adesso è molto scioccato, inftt avvolte comincia a tremare.

EDIT: Andrea non sappiamo chi è stato, ma appena mio zio aveva visto che il cane stavo male abbiamo portato il cibo e il cane al veterinario è dopo 2-3 gg ci ha detto che il cibo era avvelenato.
è se non facevamo subito qualkosa poteva morire

Ultima modifica:
Si pero ci vuole un coraggio a farlo!

L'importante è che guarisce.

cmq ragazzi ora sta meglio, ma ho paura che gli ricapiti!
questo cane è troppo bello cry
non voglio che muoia per colpa di una crisi....

se volete vi faccio vedere una foto.

Aggi stagli il più vicino possibile , coccolalo , accarezzalo ecc... :emoji_slight_smile:
poi portalo da un veterinaio di sicuro gliarà fare una terapia ( credo )

Mi dispiace, Comunque se puoi postare la foto.
Io ho un cane, ci sono affezionato troppo, Io lo fc dormire hai piedi del letto con me...

La prima cosa che devi fare è mettergli un cucchiaio in bocca così che non si poss afare maleda solo oppure mantenergli la bocca chiusa

aggia mi dispiace per te anche io avevo il cane con questo problema ma poi e sopravisuto era un pastore tedescho molto bello ma per fortune e guarito lo trattavo come se fosse il mio bimbo quindi trattalo cosi xche forse in quella casa quando abbaiava troppo lo trattavano male mi dispiace per il tuo cagnolino cry cry cry cry cry

comunque è problema di sistema nervoso per me.....sicuramente è stato un preavviso a qualkosa di molto + grave....cmq fortunatamente questa cosa di molto + grave si può risolvere dopo molte cure.....ti faccio un esempio su un uomo.....un uomo che ha un forte malditesta sviene....se la pressione è regolare e nn è stato un calo di zuccheri vuol dire che ha avuto una TIA..questa attacca un parte del sistema nervoso...come ad esempio la parola o la vista o il movimento.....non vorrei fosse questa e forse l'organismo dell'animale ha cercato di reagire ma senza fortuna...non per spaventarti ma spero non sia quello che ho scritto in questo commento....stai sicuro comunque e spero che si riprenderà...buona fortuna...

comunque è problema di sistema nervoso per me.....sicuramente è stato un preavviso a qualkosa di molto + grave....cmq fortunatamente questa cosa di molto + grave si può risolvere dopo molte cure.....ti faccio un esempio su un uomo.....un uomo che ha un forte malditesta sviene....se la pressione è regolare e nn è stato un calo di zuccheri vuol dire che ha avuto una TIA..questa attacca un parte del sistema nervoso...come ad esempio la parola o la vista o il movimento.....non vorrei fosse questa e forse l'organismo dell'animale ha cercato di reagire ma senza fortuna...non per spaventarti ma spero non sia quello che ho scritto in questo commento....stai sicuro comunque e spero che si riprenderà...buona fortuna...

:O
Speriamo di no cry

cmq come ho detto prima, ora si è ripreso...
devo sperare che non gli torni.

ah appena apre il veterinario lo porto.