Il Caso art Bell

art bell è il nome del conduttore...
questo lavevano fatto uguale identico a voyager; non saprei cosa pensare :emoji_relieved:

... Spazzare via i maggiori centri urbani e controllare il resto, dice ? Ha, non credo, a quest'ora, con la tecnologia che possiedono, erano già riusciti a farlo.
E comunque, alla fine si sente un cenno di risata... non saprei cosa pensare.

tse tse...Impossibile...Se voi ci credete siete creduloni...Questa cosa è solo per alzare ascolti...Ricordatelo per sempre se entri Nell'Area 51 Non Ne Esci più...Per esempio se Slash Scopre una semplice cosa dell'area 51...Puf..Ne fai parte e nn ne esci più...Ci vivi lì ci mangi ci fai pipi e come se fai la tua vita normale ma in un segreto Che se qualcuno lo sa viene ucciso e se lo ha detto a qlcn altro anche lui....chiunque lo sa...é Morto...Ammeno chè nn ne fai parte
se no Morto...Poi se è scappato buon per lui ma è morto questo lo dovete sapere....Ma ci sono militari che se li corrompi ti fanno saltare le cervella...Sappiate che Entri e Non Ne esci Più....Dentro O Muori...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tse tse...Impossibile...Se voi ci credete siete creduloni...Questa cosa è solo per alzare ascolti...Ricordatelo per sempre se entri Nell'Area 51 Non Ne Esci più...Per esempio se Slash Scopre una semplice cosa dell'area 51...Puf..Ne fai parte e nn ne esci più...Ci vivi lì ci mangi ci fai pipi e come se fai la tua vita normale ma in un segreto Che se qualcuno lo sa viene ucciso e se lo ha detto a qlcn altro anche lui....chiunque lo sa...é Morto...Ammeno chè nn ne fai parte
se no Morto...Poi se è scappato buon per lui ma è morto questo lo dovete sapere....Ma ci sono militari che se li corrompi ti fanno saltare le cervella...Sappiate che Entri e Non Ne esci Più....Dentro O Muori...

Ultima modifica:
Slash in pratica tu stai vivendo una vita così??se entri nell'area 51 fai la stessa vita solo che in un grosso,grossissimo segreto e nn puoi uscire
Adesso hai capito??

Io la vedo così: la vicenda art bell non ha molta credibilità perchè dopo tutta la gente che ha chiamato a questo programma radiofonico e molti erano poco attendibili c'è da pensare a una falsa, cosa da pensare anche perchè sembra tutto preparato, infatti art va direttamente al sodo come se già sapesse tutto, infatti art quando quel ragazzo dice area 51, art dice sei un'unità, un impiegato? e questa è una cosa molto improbabile perchè gli impiegati dell'area 51 conducono una vita molto isolata ed è già difficile se riescono a chiamare i propri genitori, inoltre art non si agita neanche quando sente che quello è un uomo che è stato un impiegato.
Ma può essere anche una cosa credibile dal fatto che staccano il segnale all'improvviso e art stesso ha dichiarato di aver sentito ancora per pochi minuti dopo che hanno staccato quell'uomo, e per la modica cifra di circa 10000 di euro di oggi ha dichiarato a un gruppo di giornalisti il tutto. Art ha dichiarato che quell'uomo ha continuato a parlare singhiozzando e piangendo e verso la fine ha iniziato ad urlare cose tipo mi hanno scoperto e sono morto, e subito dopo delle urla soffocate come un uomo che sta per morire soffocato.

Non so cosa pensare

Raga pensate che muore anche Berlusconi e saremo tutti contenti xD

Apparte questo penso che un fatto preoccupante è che questa vicenda è stata un po sotterrata e queste cose si fanno quando non si vuole far sapere le cose a generazioni future (la mia generazione :emoji_relieved:)

quindi in teoria dice ke...gli alieni distruggeranndo i maggiori centri abitati per poi attaccare noi piccoli paesini...per controllarci...questo dice piu o meno!