Info [il caso ] una storia scomoda warrock

joshice20

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2009
22
0
Miglior risposta
0
in questa storia che vi racconto ce di mezzo un gioco ,una pathc e una decisione drastica,
ora benche alcuni leggendo queste prime 3 righe abbiano pensato " questa e una cazzata" be
suggerire di continuare a leggere..

TUTTO A inizio 1 anno fa quando la k2 network notò nel gioco warrock una strana cosa ,gli incassi
del gioco continuavano a calare pero gli utenti aumentavano a dismisura,,be secondo il loro
ragionamento il server continuava a crescere e cerano bisogno di nuovi server e tutto aveva un
gran costo,, cosi aggiunsero qualche nuovo server, nuovi armi e nuove prospettive di
pagamento,pero come si sa non e tutto oro quel che luccica ,un giorno infatti nOtarono che la meta
dei player riusciva ad avere armi che si pagavano gratis be come lo seppero non lo so "SI DISSE
AI TEMPI CHE un nabbo gli fece la spia" ora col passare del tempo oltre alla beffa di aver perso
milioni per colpa di questo bug, notarono che i server si svuotarono molto velocemente gli utenti
calarono e con finire dei giorni nostri presero la dura decisione di chiudere un paio di server
poiche il costo sarebbe stato troppo elevato
ma quelli della k2 non si diedero per vinti.decisero infatti che i trasgressori di questo scempio che e
costato un okkio alla k2 network dovessero essere identificati o subire un danneggiamento come
loro avevano fatto a server e al game,cosi come gli hacker tentassero ogni giorno di riuscire ad
avere i codici o adresses aggiornati la k2 mise dentro uno strano programma .non apparteneva al
gioco era come dire un programma spia che monitorava ogni player i loro computer mentre erano
nel game

"molti di voi non ci crederanno ,"
[una mia riflessione ]
MA vorrei ricordare che thermida e un cripatore che servirebbe in poche parole a nascondere dei file
e a renderli undetect ma allora se e solo un gioco perche criptare dei file ,ora perche la magggior
parte dei antivirus ci segnala cavallo di troja ,forse qualcuno ci sta nascondendo qualcosa che NON E
un virus,

ma qualcosa che potrebbe far controllare il nostro computer a loro" in modo da recare danno a
coloro che lo fanno al server e al game ?
questa e una mia riflessione che ebbi molto tempo fa fino a quando non notai girando per i forum
e per le comunity del game che il 70% dei giocatori di warrock ebbero dei problemi con sistema
operativo e in alcuni casi anche con la causale di sosistuire schede video,,
la storia finisce quando un utente mi confermo ciò, mi racconto che era in contatto un uno swizero
che studiava a controllare i programmi cheater di warrock ,ora lui mi disse che la k2 poteva
controllare i pc connessi non tramite scansione di hacksheld ma direttamente dentro il pc con una
connessione server macchina criptata non rilevabile da computer,tranne qualche antivirus che lo
avrebbe segnalato come cavallo di troia ,ma la societa avrebbe avvertito i player che era solo un
problema di programmazione,,
ora non so se la mia fonte e attendibile ,,neanche io so cosa pensare di fronte a cio fatto sta e che ho
abbandonato warrock da 1 anno ,forse quando cercheranno di spiegarci perche wrudpate viene
rivelato da tutti gli antivirus globali che e un virus e non un aggiornameto,,be forse capiremo di
essere stati spiati e messi sotto controllo da una multinazionale, XD
AI POSTERI L ARDUA SENTENZA,,,

Scs credo di nn aver capito bene,qual'è il motivo di qst informazione?
Cioè che vuoi dire con qst topic?
Qual'è la fonte di questa informazione?

Vuole dire che la K2 mentre noi giochiamo a Warrock loro controllano i nostri pc tramite un file nel gioco.
Controllano che non abbiamo qualche Hack,perchè dei Cheater gli hanno rovinato il gioco quindi la K2 gliela vuole fare pagare,perchè hanno fatto perdere un sacco di soldi
alla K2 Network

credo facciano bene... orammai warrock è diventato ingiocabile... però se è vero goderò quando a sti criptatori arriveranno belle multe salatissime.... comunque se volete hackerare fatelo in un altro sever e non in italy... comunque grazie x l' informazione ;)

1 un mio amico usa le hack da molto e non ha avuto nessun problema;
2 controllano un numero quasi infinito di pc ?
3 tanti tanti file vengono considerati virus anche se non lo sono ;
4 le schede video rotte potrebbero significare che non sono riusciti a reggere il gioco ad esempio io giocavo molto pesan a un altro gioco molto pesante e siccome si suriscaldava sempre si e mezzo bruciata la scheda perche non lo reggeva ;
5 non sparare ******* per favore ciao...

Controllando i nostri PC senza un nostro consenso, significa violare la privacy, questo è illegale!
( Del resto lo fà anche microsoft :P )
Poi i veri motivi non si sanno, i soldi entra fidati e come se entrano! I server così sono molto migliorati e tu dici: ci sono meno server e i costi sono minori... invece no, ti spiego: Ci sono meno server, ok... però questi 4 server sono molto molto più grandi rispetto ai singoli server di prima, capito?! ^^

Scs credo di nn aver capito bene,qual'è il motivo di qst informazione?
Cioè che vuoi dire con qst topic?
Qual'è la fonte di questa informazione?

Vuole dire che: la K2, ogni volta che premi quel maledetto "Game Start" del launcher un piccolo Admin si inserisce nel tuo PC, senza che tu tene renda conto.Ciò avviene per sgamare i Cheater o i cosiddetti "Nerdoni". Per l'appunto la penultima Patch che hanno fatto, hanno detto: "Quando giocate a WarRock, tenete l'Anti-Virus spento, alcuni Anti-Virus potrebbero causare problemi con il Gioco", quindi negare l'accesso al PC dell'Admin.

Controllare i PC è un atto ILLEGALE se la Polizia viene a conoscenza di questo fatto,se è vero, la K2 potrebbe chiudere oppure gli Admin potrebbero andare anche in Galera ^^

In conclusione:

[OT]Tutti i Server sono stati patchatati e sono Up! Ti ringraziamo per la tua pazienza!

Cambiamenti in Game:

* Finito l'evento per la festa del ringraziamento: "Carve Your Foes"
* Rimossi dall'Item Shop lo Stiletto, Sword e Throwing Knife
* Vari bug corretti e miglioramenti vari
* Nuovo oggetto acquistabile nell'Item Shop:
1. M7 (Tutte le classi, solo per 1° Slot, per 3 giorni costa 2000 Dinar, per 7 giorni costa 3500 Dinar, per 15 giorni costa 6000 Dinar, per 30 giorni costa 10000 Dinar)

Cambiamenti nel Marketplace di GamersFirst:

- Visto la grande richiesta, abbiamo esteso gli sconti Black Weekend fino al 10 Dicembre!
Inoltre anche l'8° Slot Mania finisce il 10 Dicembre!
Questa è la tua ultima possibilità per comprare questi oggetti a un prezzo così basso!
Oltre a questo, se compri un qualsiasi pacchetto Premium minimo da 30 giorni (no ESN, Gift Code) riceverai in regalo un XM8 per 30 giorni! Quest'offerta è valida solo fino al 10 Dicembre, non fartela scappare!
- Aggiunto come Item of the Week il G36C_D Gold per 8° Slot, il prezzo è di 800 G1 Credits per 30 giorni, l'arma è equipaggiabile nell'8° Slot dell'Engineer

IMPORTANTE: Perfavore ricordati di disabilitare il tuo Anti-Virus mentre aggiorni e giochi a WarRock e RIABILITARLO quando finisci di giocare! [Fonte: Warrock.it][/OT]

Quella frase..
IMPORTANTE: Perfavore ricordati di disabilitare il tuo Anti-Virus mentre aggiorni e giochi a WarRock e RIABILITARLO quando finisci di giocare! Ecco ciò: Avranno avuto qualche problema con qualche Anti-Virus: Avira. Siccome mezzo mondo ha questo Anti-Virus efficace.. non riescono ad infiltrarsi nei PC.

Spero avrete capito ^^

Ultima modifica:
DOPO un po rileggo questo post e saro lieto di rispondere ad alcune vostre perplessità

allora parto dal dire che tutto cio che fanno non e destinato a tutti ,cioe mica si possono mettere a scassare pc per ogni cheater che incontrano in warrock,solo si limitano a compromettere la copia del gioco e a costringere l utente che a usato cheat a ristallare il gioco ,,o a riscarricarlo ,questo succedeva fino ad 1 anno fa.

tranne in alcuni casi dove l avete combinata grossa o siete dei cheater di prima categoria li diciamo attuano qualche cosa di molto piu scorretto ( danni alle schede video,e altri componenti del computer).ora alcuni hanno detto che e possibile che sia partita la scheda video solo per un inpesantimento del gioco, ma conosco gente che a 6 mesi dall acquisto di pc nuovi con schede video 9600gt sono stati costretti a riaquistarla..

seconda cosa come funziona in poche parole,,una mia teoria che ebbi all epoca e che questo tizio swizzero mi disse che ogni account e ogni pc veniva schedato con un codice e il propio mac adresses di colui che accedeva al gioco ..questo codice che ognuno aveva era una sorta di codice identificativo che serviva per sbloccare l accesso al pc.mentre si era in game qualcuno entrava nel pc e poteva vedere i processi attivi modificare i file system e comprometterli tramite dos.. l utente non si accorgeva neanche che qualcuno stava controllando tramite dos il pc, per il resto mi disse che questo progetto era ancora in fase di sperimentazione e che si stavano facendo dei passi per poter renderlo operativo anche nel sistema microsoft VISTA,, questo succedeva piu di un anno e mezzo fa,, ora non oso immaginare che porcate abbiano messo nelle ultime pathc,,

alcuni hanno detto che che i server son diminuiti ma si sono migliorati,,,
be non ne starei sicuro visto che alcuni li avranno venduti perche i danni che hanno causato sono stati enormi,, ma poi i server sono sempre quelli e sicuramente vi sembrano migliori solo perche sono diminuiti i player e i giocatori ,,

per il resto ve lo ripeto un gioco serio non vi chiederebbe mai di disistallare l antivirus solo per istallare una pathc .e non userebbe thermida per nascondere dei file che L ANTIVIRUS segnala,,

DOPO un po rileggo questo post e saro lieto di rispondere ad alcune vostre perplessità

allora parto dal dire che tutto cio che fanno non e destinato a tutti ,cioe mica si possono mettere a scassare pc per ogni cheater che incontrano in warrock,solo si limitano a compromettere la copia del gioco e a costringere l utente che a usato cheat a ristallare il gioco ,,o a riscarricarlo ,questo succedeva fino ad 1 anno fa.

tranne in alcuni casi dove l avete combinata grossa o siete dei cheater di prima categoria li diciamo attuano qualche cosa di molto piu scorretto ( danni alle schede video,e altri componenti del computer).ora alcuni hanno detto che e possibile che sia partita la scheda video solo per un inpesantimento del gioco, ma conosco gente che a 6 mesi dall acquisto di pc nuovi con schede video 9600gt sono stati costretti a riaquistarla..

seconda cosa come funziona in poche parole,,una mia teoria che ebbi all epoca e che questo tizio swizzero mi disse che ogni account e ogni pc veniva schedato con un codice e il propio mac adresses di colui che accedeva al gioco ..questo codice che ognuno aveva era una sorta di codice identificativo che serviva per sbloccare l accesso al pc.mentre si era in game qualcuno entrava nel pc e poteva vedere i processi attivi modificare i file system e comprometterli tramite dos.. l utente non si accorgeva neanche che qualcuno stava controllando tramite dos il pc, per il resto mi disse che questo progetto era ancora in fase di sperimentazione e che si stavano facendo dei passi per poter renderlo operativo anche nel sistema microsoft VISTA,, questo succedeva piu di un anno e mezzo fa,, ora non oso immaginare che porcate abbiano messo nelle ultime pathc,,

alcuni hanno detto che che i server son diminuiti ma si sono migliorati,,,
be non ne starei sicuro visto che alcuni li avranno venduti perche i danni che hanno causato sono stati enormi,, ma poi i server sono sempre quelli e sicuramente vi sembrano migliori solo perche sono diminuiti i player e i giocatori ,,

per il resto ve lo ripeto un gioco serio non vi chiederebbe mai di disistallare l antivirus solo per istallare una pathc .e non userebbe thermida per nascondere dei file che L ANTIVIRUS segnala,,

Bah.. sembra strano, Tutt'europa schedata a codici? Impossibbile..