Thread obsoleto Il catalogo si vede male!

francescosdj

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2015
17
9
Miglior risposta
0
Mi potete aiutare a risolvere questo errore? praticamente ho cambiato gli swf ed ora si vede male il catalogo le immag!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Sicuramente quegli swf li hanno le immagini diverse da quelle degli swf originali, prova a cancellare cache e cookie e fai un altro screen.

Già ho provato a cancellare cache e cookie ma nulla da fare ugualmente mi da questo piccolo errore!! Come posso risolvere?? casomai mi daresti dei dcr fix e buoni?

Già ho provato a cancellare cache e cookie ma nulla da fare ugualmente mi da questo piccolo errore!! Come posso risolvere?? casomai mi daresti dei dcr fix e buoni?

Finché usi un database diverso da quello dei dcr ti darà sempre problemi di visualizzazione dei furni o immagini.

Invece si può cambiare il catalogo dal DB?? Io vorrei mettere un catalogo nuovo ma mi dicevano di cambiare / catalog_items , catalog_marketplace , catalog_pages ecc!! Se si può cambiare solo il catalogo mi daresti gli sql di queste cose?? grazie in anticipo.

Invece si può cambiare il catalogo dal DB?? Io vorrei mettere un catalogo nuovo ma mi dicevano di cambiare / catalog_items , catalog_marketplace , catalog_pages ecc!! Se si può cambiare solo il catalogo mi daresti gli sql di queste cose?? grazie in anticipo.

Che pack di dcr stai usando?

Sinceramente non so neanche io che pack stò usando ma se mi siddio edito solamente tutto ma il cms è spagnolo stessa cosa per i dcr quindi non so proprio che dcr sono so solamente che posso usare questo db hahaha!

Mi potete aiutare a risolvere questo errore? praticamente ho cambiato gli swf ed ora si vede male il catalogo le immag!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Avevo trovato anche io questi dcr.
Nei variables prova a cercare questa stringa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e impostala cosi
Codice:

e poi dovresti aggiungere anche queste, da come scritto nel thread
Codice:

Facci Sapere