Release Il cerca persone

ptm

Utente Master
Autore del topic
13 Maggio 2008
2.716
62
Miglior risposta
0
Non sapevo dove piazzare questa discussione allora l'ho messa qui. Avendo una ispirazione ho deciso di creare questo script che permette di cercare persone della stessa città o provincia. Per ora è possibile cercare solo persone della propria provincia. Perciò appena entrate dovete scrivere i vostri dati. Se non siete ancora stati memorizzati dovrete fare una piccola procedura di registrazione e successivamente potrete cercare vostri conterranei. Naturalmente l'esito della ricerca sarà sempre più completo quando le iscrizioni saranno molte.

Per accedere vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eheh... lo so... ma considerando che ci sono 20000 utenti qui potrebbe ripetersi quello che è successo a Style

Ma Non Avevi un c**** da fare?? xD skerzo comunque ci farò un giretto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando ci sarà piu utenza mi registrerò! ^^

Ultima modifica:
Ma Non Avevi un c**** da fare?? xD skerzo comunque ci farò un giretto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando ci sarà piu utenza mi registrerò! ^^

Hai centrato in pieno il punto xD Adesso non si parla più di Sciax2 Meeting, ma se casomai ci sarà questo strumentino potrebbe tornare utile anche a Valero :emoji_relieved:

Io i dati nel sito non li metto.
La mia PRAIVASI deve essere rispettata :emoji_alien:

io mi sono iscritto, dubito che ci sia gente della mia città ::emoji_relieved:

Xizoc, è quasi inutile quanto il tuo commento...
Hai idea dei lavori che fa ptm e tu li critichi così?
Su MSN, Skype, cosa bisogna fare per sapere chi è in linea? Su Facebook? REGISTRARSI! Ma guarda un pò!
Ptm, lascia perdere chi non capisce, ottimo script!

Xizoc, è quasi inutile quanto il tuo commento...
Hai idea dei lavori che fa ptm e tu li critichi così?
Su MSN, Skype, cosa bisogna fare per sapere chi è in linea? Su Facebook? REGISTRARSI! Ma guarda un pò!
Ptm, lascia perdere chi non capisce, ottimo script!
Mica ci sono 20000 utenti che si registrano , ce ne sono 6 xD poi padova non è abitata quindi figurati se in 6 persone trovo qualcuno... bah pure il tuo commento ora è inutile ;)

A me non fa registrare,perchè?Dopo che immetto i dati e clicco su "registrami" compare un errore del server...Help Me PTM! ;)

Comunque ottimo Script...

Utenti nella stessa provincia
life vigevano
sofia335 voghera

ha qualche problema o cerca il nome del paese che più si assomiglia? xD