Calcio Il Chelsea ribalta il risultato, il Borussia esce a testa alta

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
bayabayafutbol.jpg
article-2529264-1A3E635D00000578-31_634x476.jpg

Chelsea - PSG 2-0 32' Schurrle, 87' Ba
Borussia Dortmund - Real Madrid 2-0 24' 37' Reus

Grande prova del Chelsea di Mourinho che riesce a ribaltare il 3-1 di Parigi e passa al turno successivo.
Mourinho e la Champions sono una sola cosa, mentre Ibra è un porta-sfortuna (anche se oggi in campo non entra presente). Neanche quest'anno il campione svedese potrà lottare per vincere la tanto ambita Champions League.

Il Borussia Dortmund esce a testa altissima, battendo per 2-0 il Real Madrid (che sbaglia un rigore con Di Maria al 12') e sfiorando l'impresa. Ancelotti probabilmente ha preso la gara troppo alla leggera, lasciando in panca Cristiano Ronaldo.
Nonostante ciò, dopo il Chelsea la seconda semifinalista è il Real Madrid.

Cosa ne pensate delle due gare di stasera? A voi i commenti!
 
Ultima modifica:
Mama, io lo amo Demba Ba, @Aggiaparià cosa dicevi? :ahah: te convinto che il psg vincesse la Champions :gururun:
Real che si è fatto schiacciare tutta la partita, avevo portato diretta Goal su Sky, allora quando portavano la partita del Real c'era il Borussia che era dominava sempre la partita, Reus che ha giocato benissimo, due goal belli, ma a dir la verità il borussia si è mangiato moltissimi goal, Mkhitaryan che se ne mangiati 3, 1 nel primo e 2 nel secondo.
Non me l'aspettavo dal Real, sono stati schiacciati tutta la partita, invece potevano giocare tranquillamente dominando la partita senza fare minchiate, negli ultimi minuti credevo che non passasse. :|
W il Chelsea, Mourinho 8 volte su 8 è passato ai quarti con le sue Squadre, Schurrle è un mostro, dopo che è uscito Hazard ha preso le redini del Chelsea facendo quasi tutto lui, Chelsea ha avuto anche un pò di Sfortuna beccando quelle 2 traverse nel secondo tempo, Mourinho che ha azzeccato tutti i cambi, anche se torres non ha segnato ha giocato benissimo quei 10 minuti, mi spiace per il PSG, ma loro si aggrappano ad Ibrahimovic, Lucas che ha giocato molto bene recuperando molti palloni.
Complimenti alle mie due squadre preferite, Ora si punta alla Champions per Real e Chelsea. :emoji_relieved: :P
PS: Cristiano Ronaldo era mezzo infortunato aveva uno stiramento, quindi Ancelotti non voleva rischiarlo ;)
 
Ultima modifica:
Vittoria meritata per il Chelsea, ha preso anche due traverse.
Per quanto riguarda il Borussia non meritava di uscire così, avrebbe meritato di andare almeno i supplementari. Mkhitaryan sul 2-0 si è mangiato un gol a porta vuota prendendo il palo.

P.s Come ho detto in un altro topic il PSG non è una squadra e oggi lo ha dimostrato.
 
Ultima modifica:
Vittoria meritata per il Chelsea, ha preso anche due traverse.
Per quanto riguarda il Borussia non meritava di uscire così, avrebbe meritato di andare almeno i supplementari. Mkhitaryan sul 2-0 si è mangiato un gol a porta vuota prendendo il palo.

P.s Come ho detto in un altro topic il PSG non è una squadra e oggi lo ha dimostrato.

Meritava la vittoria, ha avuto una sfiga micidiale il PSG!
Non mi pento delle mie parole!

Mi dispiace... Se ora devo dare un altro vincitore, dico il Real Madrid. ;)
 
Mourinho mi sorprende sempre di più, qui si vede il bel calcio, che grinta il chelsea.
Per il resto il Real ha fatto una gran figuraccia e il Borussia si è comportato da campione.
 
Il Chelsea ha giocato una partita impressionante, il Goal di ba è solo una delle molte occasioni che hanno ricevuto , vittoria meritata :emoji_slight_smile:
 
Meritava la vittoria, ha avuto una sfiga micidiale il PSG!
Non mi pento delle mie parole!

Mi dispiace... Se ora devo dare un altro vincitore, dico il Real Madrid. ;)

Il PSG non ha avuto sfortuna, ha pensato solo a difendere. Ha avuto solo 2-3 occasioni sprecate da Cavani.
 
Si vede sempre lo zampino di Mou, anche se il Chelsea ha avuto molta fortuna. Apprezzabile lo sforzo del Borussia Dortmund, ma il fatto è che non doveva prendere 3 gol all'andata... :emoji_relieved: