Thread obsoleto Il client non carica

Matri11

Utente Medio
Autore del topic
31 Agosto 2013
149
0
Miglior risposta
0
Giorno,è da alcuni giorni che un paio di client nel caricamento restano fermi,succede anche nel mio
2qx3k7a.png

@Cix10 @System10

Non si attivano, Vai sulla tabella server_settings e ad enablesecuritysessions metti 0. Posta il client e il config dell'emulatore se il problema persiste.

non carica neanche in retro come jabbo quindi non è un problema di configurazione

mattiagaro utilizzo havvo pack comunque è configurato bene,se era problema del pack non funzionava solo con il mio retro,ma non carica in quasi nessun retro[aperti]

- - - Aggiornato - - -
@Christian13 sono arrivato nel windows firewall ma non so come procedere

mattiagaro utilizzo havvo pack comunque è configurato bene,se era problema del pack non funzionava solo con il mio retro,ma non carica in quasi nessun retro[aperti]

- - - Aggiornato - - -
@Christian13 sono arrivato nel windows firewall ma non so come procedere
Sulla sinistra clicca 'Attiva/Disattiva Windows Firewall e da lì disattivali.

anche io ho questo problema. uso SeasonsCMS V2.0 e non riesco ad accedere al client. Credo di non averlo configurato bene.Però non so come si fa.Per favore aiuto.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
eccocosa appare.

ragazzi....non sono i firewall ne la configurazione,era un problema di emu,me ne potete consigliare uno che non sia phoenix emu 3.11.0?

- - - Aggiornato - - -
@System10 @Cix10 @Christian13

Ultima modifica:
@System10 ho un problema con l'emulatore:mi fa tutto completed,alla fine faccio consenti accesso e dopo un po mi dice in continuazione Error in Server Status update task caught