Basta andare in Pannello di controllo-> Sistema e sicurezza -> Windows firewall -> poi troverete un bottone con su scritto "Usa impostazioni consigliate" ci cliccate e spostate la levetta in basso, ovvero non usare impostazioni consigliate.@Christian13 mi pare di si.....come li posso attivare?
non carica neanche in retro come jabbo quindi non è un problema di configurazione
Sulla sinistra clicca 'Attiva/Disattiva Windows Firewall e da lì disattivali.mattiagaro utilizzo havvo pack comunque è configurato bene,se era problema del pack non funzionava solo con il mio retro,ma non carica in quasi nessun retro[aperti]
- - - Aggiornato - - -
@Christian13 sono arrivato nel windows firewall ma non so come procedere
Se apri un tuo topic ti aiuterò volentieri.anche io ho questo problema. uso SeasonsCMS V2.0 e non riesco ad accedere al client. Credo di non averlo configurato bene.Però non so come si fa.Per favore aiuto.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!eccocosa appare.
Haddo Emulatore è un suo derivato ma vedendo che usi un holo cms sei costretto ad usare un derivato.ragazzi....non sono i firewall ne la configurazione,era un problema di emu,me ne potete consigliare uno che non sia phoenix emu 3.11.0?
- - - Aggiornato - - -
@System10 @Cix10 @Christian13