Problema risolto Il client non funge

Psycho_Kill

Utente Normale
Autore del topic
31 Maggio 2012
57
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, voglio esporvi i miei problemi,
Oggi ho creato il mio Retro con hamachi, ho sistemato tutto, e tutto va alla perfezione, tranne.. il client.php
Anticipo che il CMS e il DB sono HaddoCMS v1.0, e le configurazioni sono le stesse che c'erano all'inizio, apparte i miei dati nel config.php e l'ip in flash.php e client.php
Un'altro prolema, e che non riesco a far entrare le persone nel mio retro, in hamachi sono online, ma se vanno sul sito del retro, dice che la pagina non e disponibile.. sapete aiutarmi?

Riferimento: Problema Client.php / Flash.php

Rinominato il titolo perchè inappropriato ed il prefix, postami il client ed il config dell' emu e dimmi precisamente l'errore, per hamachi nel config del cms devi mettere l' ip di hamachi al posto di localhost e disattivare i firewall

Riferimento: Il client non funge

Configura queste stringhe nel client.php come ti dico io...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ah, ho notato che nel config dell'emu c'è un'ip differente dall'ip del client.php e config.php del cms... configura il config dell'emu con
25.137.94.2 credo sia il tuo ip hamachi...

Ultima modifica:

Quà
Codice:
Devi mettere il tuo IP Cioè
Codice:
E' ovvio che non li porta al link dell'hotel se l'ip del config e sbagliato. :emoji_slight_smile:

Quà
Codice:
Devi mettere il tuo IP Cioè
Codice:
E' ovvio che non li porta al link dell'hotel se l'ip del config e sbagliato. :emoji_slight_smile:

Già detto io di fare così... Comunque, deve modificare anche queste stringhe, cambiando soltanto l'ip naturalmente ;)

Codice:

Allora, ho modificato come mi avete detto, e, quando clicco su " entra in Dts " la pagina "25.137.94.2/client.php" rimane bianca..