Problema risolto Il Client.php non funziona

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.518
76
Miglior risposta
0
Salve,
qualcuno che di buona volontà mi aiuta nel mio piccolo problema? :emoji_relieved:

SCREEN CLIENT:
05107-e1caf5ce-168f-4500-a314-b368757fe69a.png

CLIENT.PHP:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Altre Info:
Ho seguito passo dopo passo la guida in rilievo per due volte.

PROBLEMA:
Se sostituisco "localhost" con "mioindirizzoretro" mi esce il client bianco, mentre se faccio il contrario mi esce solo il bg senza caricamento ne altro.
C'è da precisare che il CMS è completamente buggato (quello nella guida in rilievo) e mancano moltissimi file che ho dovuto aggiungerli io sfortunatamente.
Grazie mille.

Il CMS della guida in rilievo è buggato, ma non tantissimo... :emoji_alien: comunque sia... non hai spiegato moltissimo il tuo problema... 1° quel localhost non mi piace, e non penso che hai seguito perfettamente la guida, perchè credo che se la guida è in rilievo non ti dice di mettere localhost ma ti dirà di mettere il tuo ip oppure il sito di no-ip.biz.
I dcr i che directory sono? Porte del router aperte? No-ip installato? Poi guardando il tuo client.php vedo che c'è un link di un Habbo.swf diverso. nel senso che hai tutti i link degli external variables, text, funidate eccetera con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mentre l'URL dell'habbo.swf è diverso... i dcr li hai hostati in locale? Mhhh, fammi anche un altro favore, postami l'external_variables.php

PS: se provi a scrivere l'URL dell'habbo.swf che hai inserito nel client, (
riginal.webnet32.com/r63/gordon/r63/habbo.swf), vedrai che non trova l'indirizzo, il chè vuol dire che quell'habbo.swf è stato eliminato, quindi può darsi che anche solo cambiando quel link e mettendo al suo posto, il link:
il tuo ip o il sito di no-ip.biz)/r63/gordon/Habbo.swf dovresti risolvere (Logicamente questo link che ti ho appena detto è casuale, devi mettere il link dove ci sono i tuoi Habbo.swf

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Salve,
qualcuno che di buona volontà mi aiuta nel mio piccolo problema? :emoji_relieved:

SCREEN CLIENT:
05107-e1caf5ce-168f-4500-a314-b368757fe69a.png

CLIENT.PHP:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Altre Info:
Ho seguito passo dopo passo la guida in rilievo per due volte.

PROBLEMA:
Se sostituisco "localhost" con "mioindirizzoretro" mi esce il client bianco, mentre se faccio il contrario mi esce solo il bg senza caricamento ne altro.
C'è da precisare che il CMS è completamente buggato (quello nella guida in rilievo) e mancano moltissimi file che ho dovuto aggiungerli io sfortunatamente.
Grazie mille.
Ciao Vincè, cambia cms , dcr.
Usa 'sto pack: