Il club degli scambisti accanto ad una chiesa: Bufera in veneto

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
20130114_botero_club.jpg.jpg


VENEZIA - Sacro e profano in una delle piazze della città di Portogruaro, in Veneto. A pochi metri di distanza da una chiesa, infatti, sorge un club a luci rosse. Le polemiche non mancano, così come i "peccatori". Sembra che il locale sia molto in voga tra gli scambisti e gli affari vadano a gonfie vele. Don Corrado Carolo, parroco della chiesa di Sant'Antonio, grida all’oltraggio, ma il sindaco Paolo Anastasia fa sapere che, pur essendo contrario, l'attività è perfettamente in regola. I gestori del Botero club privè, Leo e Loredana, a seguito del clamore suscitato, hanno dichiarato: “parliamoci chiaro, questo è un locale dove si può praticare del sano sesso, per vincere la noia, lo stress, ma recuperare anche quell’intimità di cui la coppia ha talvolta bisogno. Fino a poco tempo fa si parlava di crisi del settimo anno. Adesso pare che la prima grave crisi coniugale si presenti dopo appena tre anni. Teniamo a precisare che tutta la gestione è rigorosamente legale”.
La loro pagina Facebook ha oltre 300 fan e porta all'attenzione degli utenti numerosi eventi. Bastano 20 euro di iscrizione annuale per aprire le porte del club.

Leggo.it
 
Riferimento: Il club degli scambisti accanto ad una chiesa: Bufera in veneto

Diciamo che un Club a luci rosse , vicino una chiesa , non è proprio il caso di aprirlo , perche si sapeva che nascevano delle polemiche (Giustamente) .