Domanda Il combattimento più bello in One Piece??

Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
Secondo voi quale è stato il combattimento più bello nell' Anime "One Piece"?? Secondo me è stato quello tra Rubber e Lucci della CP9 uno dei più memorabili e pieni d' azione

Io contro Rubber powa
anzi....il fratello di Rubber contro quello con il potere del frutto dell'oscurità, uno dei pochi che ho visto xD

secondo me rubber contro quello ke mangiava le anime...come si chiamava? o.o

Panter il fratello di Rubber.... quello che dici tu si chiamava Ace e Benny, invece quello che dici tu si chiama Moria comunque bei combattimenti tutti e due ^^

Secondo me il più bello è stato Rufy contro Lucci

secondome e piu bello quando devono salvare kuella che duplica le mani Asd quando ero piccolo ero un patito di rubber ora non mi rikordo nemmeno piu come si kiama :emoji_slight_smile:

Sarebbe Rubber contro Lucci xD il capitano della CP9 vedo che è piaciuto a molti quel combattimento :emoji_slight_smile:

:emoji_slight_smile: per me il combattimento più bello è stato quello barba bianca contro la base della marina dove stanno i 3 ammiragli e la flotta dei 7,
quello è un combattimento molto bello in cui muore barba bianca e monkey portuguese d. ace ( nn ha ankora fatto al cartone ma è già uscito il manga :emoji_slight_smile: ).
Oppure se volete 1 combattimento ke ha già fatto vi posso dire o quello contro orso bartolomeow (flotta dei 7) oppure quello in cui sconfiggono gekko moria (flotta dei 7) :emoji_slight_smile:

Rubber vs Lucci è stato bello, ma anche quello Rubber vs Ozu e Quello che mangiava le ombre adesso non ricordo.

il più bello è quello che sta per esserci
se non volete saperlo perchè non ci siete arrivati non aprite lo spoiler, parlo delle ultimissime puntate giapponesi
tutta la marina compresa gli ammiragli e la flotta dei sette contro rufy, quelli scappati di prigione e la flotta di barbabianca *_*

hai guardato la parte finale contro Moria? guardate la mia firma se vi piace one piece :emoji_smiley: e cliccatela u-u