si, nessun malware o virus trovato.Hai provato a fare una scansione per vedere se hai qualche malware?
si, nessun malware o virus trovato.
Già ho scritto una discussione per questo problema, e sembra non essersi risolto. Molte volte il pc si blocca e non parte più sembra morto.... il mouse si spegne perfino!! sapete aiutarmi?
si lo riesco ad eccendere benissimo e lo riesco anceh a fare il pc, ma alcune volte non sempre si bloccaSpiegati meglio..il computer lo riesci ad accendere normalmente? oppure appena acceso si blocca?
Se riesci ad arrivare fino al desktop usa questo programma e dimmi a che temperatura arriva i/il processori/ore:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
April li task manager, vai nella scheda processi, ordinali per nome utente (fai in modo che vengano visualizzati prima i processi del tuo account) e fai uno screen.si lo riesco ad eccendere benissimo e lo riesco anceh a fare il pc, ma alcune volte non sempre si blocca
April li task manager, vai nella scheda processi, ordinali per nome utente (fai in modo che vengano visualizzati prima i processi del tuo account) e fai uno screen.
Ci sono tutti i processi o manca una parte?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco a te
effettivamente mancava una parte... quindi ho rifatto le immagini da capo:Ci sono tutti i processi o manca una parte?
Inizia col terminare tutti i processi che ti ho evidenziato:effettivamente mancava una parte... quindi ho rifatto le immagini da capo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questa cosa l'avevamo già fatto nel topic precedente se ti ricordi, ma a quanto pare non ha funzionato.Inizia col terminare tutti i processi che ti ho evidenziato:
Poi Start > scrivi msconfig > vai nella scheda avvio e fai uno screen di tutti i processi presenti.
Se hai CCleaer fai in questo modo che fai prima: aprilo e vai in Strumenti > Avvio. Fai uno screen di tutti i processi.
Quando installate i programmi dovete fare attenzione a disattivare l'avvio automatico con Windows.questa cosa l'avevamo già fatto nel topic precedente se ti ricordi, ma a quanto pare non ha funzionato.
si lo riesco ad eccendere benissimo e lo riesco anceh a fare il pc, ma alcune volte non sempre si blocca