Problema risolto Il computer continua a bloccarsi

shony

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
299
0
Miglior risposta
0
Già ho scritto una discussione per questo problema, e sembra non essersi risolto. Molte volte il pc si blocca e non parte più sembra morto.... il mouse si spegne perfino!! sapete aiutarmi?
 
Riferimento: Il computer continua a bloccarsi

Hai provato a fare una scansione per vedere se hai qualche malware?
 
Riferimento: Il computer continua a bloccarsi

si, nessun malware o virus trovato.

Può essere perché hai molti programmi che rallentano.Prova
a fare una pulizia con Ccleaner e advanced system care (sono due programmi molto buoni.)
se non si velocizza nemmeno così credo che dovresti passare alla formattazione del computer.
 
Riferimento: Il computer continua a bloccarsi

Già ho scritto una discussione per questo problema, e sembra non essersi risolto. Molte volte il pc si blocca e non parte più sembra morto.... il mouse si spegne perfino!! sapete aiutarmi?

Spiegati meglio..il computer lo riesci ad accendere normalmente? oppure appena acceso si blocca?

Se riesci ad arrivare fino al desktop usa questo programma e dimmi a che temperatura arriva i/il processori/ore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Il computer continua a bloccarsi

Spiegati meglio..il computer lo riesci ad accendere normalmente? oppure appena acceso si blocca?

Se riesci ad arrivare fino al desktop usa questo programma e dimmi a che temperatura arriva i/il processori/ore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si lo riesco ad eccendere benissimo e lo riesco anceh a fare il pc, ma alcune volte non sempre si blocca
 
Riferimento: Il computer continua a bloccarsi

si lo riesco ad eccendere benissimo e lo riesco anceh a fare il pc, ma alcune volte non sempre si blocca
April li task manager, vai nella scheda processi, ordinali per nome utente (fai in modo che vengano visualizzati prima i processi del tuo account) e fai uno screen.
 
Riferimento: Il computer continua a bloccarsi

effettivamente mancava una parte... quindi ho rifatto le immagini da capo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Inizia col terminare tutti i processi che ti ho evidenziato:

CE8NQ.png


Poi Start > scrivi msconfig > vai nella scheda avvio e fai uno screen di tutti i processi presenti.

Se hai CCleaer fai in questo modo che fai prima: aprilo e vai in Strumenti > Avvio. Fai uno screen di tutti i processi.

uf8bX.png
 
Riferimento: Il computer continua a bloccarsi

Inizia col terminare tutti i processi che ti ho evidenziato:

CE8NQ.png


Poi Start > scrivi msconfig > vai nella scheda avvio e fai uno screen di tutti i processi presenti.

Se hai CCleaer fai in questo modo che fai prima: aprilo e vai in Strumenti > Avvio. Fai uno screen di tutti i processi.

uf8bX.png
questa cosa l'avevamo già fatto nel topic precedente se ti ricordi, ma a quanto pare non ha funzionato.
 
Riferimento: Il computer continua a bloccarsi

questa cosa l'avevamo già fatto nel topic precedente se ti ricordi, ma a quanto pare non ha funzionato.
Quando installate i programmi dovete fare attenzione a disattivare l'avvio automatico con Windows.
Rifari quanto ti ho detto.
 
Riferimento: Il computer continua a bloccarsi

si lo riesco ad eccendere benissimo e lo riesco anceh a fare il pc, ma alcune volte non sempre si blocca

shony, potresti dirmi a che temperatura arrivano i tuoi processori utilizzando real temp(il link del download lo trovi nel mio post precedente) come ti avevo detto?