Il computer dei sogni

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Guardate e lustratevi gli occhi:

costa : 7.253,00 €

51304.jpg

OMG comincio a mettere i soldi da parte e poi me lo compro!!!
xD

sapete che l'ho trovato cercando nel sito del mio negozio di chitarre di fiducia xD

Stupendo , non cè che dire ..

8 giga di ram , porca miseria °_°

Poi cosa ha ? un terabyte , omg
Per chi non sapesse cos'è

l terabyte è un unità di misura dell'informazione o della quantità di dati, il termine deriva dalla unione del prefisso SI tera con byte ed ha per simbolo TB.
Il prefisso tera deriva dai termini greci τέρας (mostro) e tetra a ricordare la quarta potenza di mille. A causa dell'uso improprio dei prefissi binari, nel definire e usare il kilobyte, il valore del terabyte nella pratica comune ha potuto assumere i seguenti significati:

* 1.000.000.000.000 byte = 10004 = 1012 byte = 1 bilione di byte
* 1.099.511.627.776 byte = 10244 = 240 byte = 1 tebibyte

Il tebibyte, che è uno standard definito dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC), esprime 1.099.511.627.776 byte senza nessuna incertezza e dovrebbe quindi essere utilizzato al posto del più diffuso terabyte per esprimere tale quantità. Rimane corretto usare il termine terabyte, nel significato di mille miliardi di byte, se si è interessati ad esprimere solo un ordine di grandezza e non una quantità precisa.

Io davvero da ora risparmio i soldi..

Mi permetto un espressione .. porca vacca °____°

no non ha 1 terabyte ha 6hard disk da un terabyte quindi 6 terabyte

°_° magnifico.Aspetta ma i0 h0 10000Eur0 °_° il negozio di pc è aperto mo gg lo prenoto

Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si può comprare qui questo è anche il negozio dove mi rifornisco per le mie chitarre e amplificatori xD