Problema risolto il computer scontato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.570
91
Miglior risposta
0
ciao raga,
l'altra volta sono andato a l'auchan e ho visto un computer che costava 399 euro con 320 gb di hd , 3g di ram scheda video nvidia geforce...(non mi ricordo xD) windows vista home premium ,...

ma secondo voi puoi stare 399?
o c'è una fregatura?
raga dai che forse me lo posso comprare se è buono!!:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
 
Non dai nessuna informazione e non dici che uso ne vorresti fare.

Comunque a 399 euro sarà sicuramente un bidone.
 
credo sia per la marca secondo me,dicci la marca e ti diciamo...
 
il mio consiglio è quello di non comprare computer ai mercatoni .... molto spesso hanno dei difetti e se lo devi dare indietro per aggustarlo te lo tengono per mesi ....

Ti consiglio di andare in un negozio che si occupa di computer ... magari il costo sarà leggermente superiore a quello dei mercatoni, ma puoi farlo assemblare come vuoi tu secondo le tue esegenze e in più ti offrono assistenza ...
 
Quoto pienamente Kaka. I negozi specializzati di pc sono i mejo..ai negozi tipo euronics puoi spendere pure 1500 € ma ti darà sempre problemi...per esempio... io ho preso un pc a un neg. specializzato lo pagato 4 soldi e cha tutti i pezzi appena usciti...
 
E' sicuramente un pacco ^^

Io a 400€ ho trovato un portatile da 1Gb di RAM, processore AMD Athlon da quasi 2.00Ghz, scheda video ATI Radeon 256Mb dedicata, con tanto di caro dolce XP, Microsoft Office e NOD32 installati e 120Gb di HD, inoltre ha anche Webcam e Wireless incorporati(poi per il compleanno a Febbraio mi faccio estendere la RAM a 2Gb lol). Penso che sia un'offerta ragionevole, se non buona, ma allo stesso prezzo è impossibile che tu abbia trovato quel pc > che per altro sconsiglio, con Vista è meglio che ti metti 4Gb di RAM non 3.. Comunque io ti consiglio un'offerta di Euronics.. è un Acer 650€ con Vista Home Premium, 4Gb di Ram, processore Intel Core 2 Duo Montevina da 2.00Ghz, scheda video ATI Radeon Hd 3470 256Mb con Wireless e Webcam incorporate.
 
se avessi i soldi..
Cmq secondo me dipende dalla marca del pc ,la prossima volta vedo..
se me lo compro ci metto xp non vista :emoji_relieved:
E poi non credo che vendono computer gia rotto .. Vedremo...
 
La marca nei computer non influisce molto.. comunque il mio consiglio è di prenderti il computer con il miglior rapporto qualità prezzo (senza esagerare, come nel tuo caso) anche perché se cerchiamo di "stare al passo coi tempi" e spendiamo un sacco di soldi solo per avere il computer potente siamo degli emeriti idioti, dato che dopo nemmeno 1-2 mesi ci saranno tantissime nuove tecnologie..
 
va be dai , ho cambiato idea xD mi compro hard disk e ram per il portatile :emoji_relieved:

mod potete chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.