Info Il coniglio di Sciax ormai famoso...

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Ragazzi, il coniglio di Sciax2 sta diventando ormai famoso.
Ci hanno consegnato a scuola due inviti ai laboratori seriali e in tutt'e due c'era il coniglietto di Sciax... ._.
E voi dove l'avete visto? Sopratutto, l'avete mai visto? :pazzo:

Riferimento: Il coniglio di Sciax ormai famoso...

Personalmente non l'ho mai visto, ma è una clipart quindi non sarà tanto difficile vederlo.

Mai visto...forse non ci ho fatto caso...

Io pure l'ho visto ma era su un volantino :soso:
è strano..

Mi sento di poter dare una risposta. Circa 1 anno e mezzo fà ci fu un caso simile che capitò a Pietro95 se non ricordo male, che vide il coniglietto di Sciax2 in un righello.
Sciax2 rispose che il coniglio era stato creato completamente da lui, e quindi gli era stato rubato, però Sciax non poteva agire per vie legali perchè il logo non era messo sotto copyright.
Adesso non so se si è poi adoperato per fare mettere sotto protezione il coniglietto.

Che strano però..
a me non è mai capitato di vederlo.

Mi sento di poter dare una risposta. Circa 1 anno e mezzo fà ci fu un caso simile che capitò a Pietro95 se non ricordo male, che vide il coniglietto di Sciax2 in un righello.
Sciax2 rispose che il coniglio era stato creato completamente da lui, e quindi gli era stato rubato, però Sciax non poteva agire per vie legali perchè il logo non era messo sotto copyright.
Adesso non so se si è poi adoperato per fare mettere sotto protezione il coniglietto.
Per le vie della mia città l'ho visto piu o meno 2/3 volte appiccicato ad un muro..
Quindi penso che sia un "oggetto" già esistito in precedenza..
@Carloxs

Io no.... Posta le immagini delinvito :repuni:

L'ho buttato al fuoco da appena sono tornato a casa. °-°
Quindi non penso di poterlo fotocopiare.
Ma non era niente di speciale.
Tutto in bianco e nero; c'era il testo dell'invito e in basso a sinistra il coniglio. :ragione:
@Centrino che pubblicità era? Te lo ricordi?

Che ficata.. Mi sembra di averlo visto una volta ma non ricordo dove :emoji_relieved:

Ricordi male, non è capitato a me. Comunque per quanto ne so io il coniglio fa parte delle Clipart di Office...

Ricordi male, non è capitato a me. Comunque per quanto ne so io il coniglio fa parte delle Clipart di Office...

Esatto io l'ho visto ieri,quando sono andato a fare informatica

Mai visto...comunque non penso proprio che sia stato proprio Sciascia a creare da zero il coniglio..

Non l'ho mai visto nemmeno io..

Mah...
Vabbè comunque tanta gente lo ha visto.

Retroman ha detto:
Ma che serietà volete che abbia un forum con nel logo il coniglietto delle Clip Art di Windows?

Mi riferisco appunto a sciax2 forum, la risposta è presa da una non ricordo quale discussione :emoji_relieved:.

Risolto? :emoji_relieved:

Mi riferisco appunto a sciax2 forum, la risposta è presa da una non ricordo quale discussione :emoji_relieved:.

Risolto? :emoji_relieved:

Ma non c'è niente da rispondere. :emoji_smoking:
E' soltanto per vedere se anche altri utenti lo hanno visto in giro.

Ah allora ricordo male.. Cmq adesso non ricordo se fa parte delle clipart di Office, però se non sbaglio Sciax disse che lo aveva creato lui da 0.. Attenzione però a non prendere per certe le mie parole dato che questo fatto successe 2 anni fà, e adesso non ricordo benissimo.