Il decennio piú caldo? 2000-2009

Secondo voi, il decennio piú caldo?

• Si...

Voti: 7 87,5%
  • No...

Voti: 1 12,5%

• Votatori totali
    8

RλlB

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Ottobre 2009
4.162
77
Miglior risposta
0
2000-2009 Che caldo!

(ANSA) - GINEVRA, 8 DIC - Il decennio 2000-2009 dovrebbe risultare il piu' caldo mai registrato dal 1850, anno in cui sono iniziate le misurazioni. In particolare il 2009 dovrebbe situarsi tra i 10 anni piu' caldi, probabilmente al 5/o posto,ha affermato l'Organizzazione meteorologica mondiale (Omm). Rendendo noti gli ultimi dati, l'Omm ha sottolineato che il decennio attuale e' risultato piu' caldo di quello precedente (1990-1999), che aveva registrato temperature superiori al decennio 1980-1989.

Fonte: Ansa.it

Voi cosa ne pensate di questi dati scientifici?
Commentate!

Ultima modifica:
2000-2009 Che caldo!

(ANSA) - GINEVRA, 8 DIC -L'Omm ha sottolineato che il decennio attuale e' risultato piu' caldo di quello precedente (1990-1999), che aveva registrato temperature superiori al decennio 1980-1989.

Fonte: Ansa.it

Voi cosa ne pensate di questi dati scientifici?
Commentate!

Pure secondo me, qua dove abito io a Catanzaro Lido, fino a ieri si moriva di caldo :epilec:
Comunque, grazie delle informazioni :emoji_smiley:.

:l Credo che sia stato il decennio più caldo per il momento poi si vedrà col passare del tempo...

Comunque ragazzi
questo potrebbe essere anche l'ultimo
decennio, aspetteremo il 2012 :emoji_relieved:

Senza dubbio è quello più caldo però credo che si andrà peggiorando di decennio in decennio...

'zzo ne so o.o
Io a malapena mi ricordo tutti i tg dell'11/09/01
Caduta torri gemelle
Come faccio a ricordare se nel 96,97,98,99 è stato un anno caldo xD

Dipende di che anno sei.
Infatti se sei del 2000 ti puoi
risparmiare i commenti... ;)

Si, non ricordo l'anno preciso, ma ci fu un anno in cui si superarono i 45° !!!
In questi 10 anni ha fatto molto caldo... ma voi non dovete pensare come al CALDO = ESTATE, no... pensate al caldo come CALDO=INVERNO.
Vi spiego, allora, avete notato che in questi 10 anni l'inverno è stato meno rigido? Esempio da me è arrivato l'inverno vero ora, a dicembre... invece 10 anni fà già verso settembre si sentiva molto freddo...

Nel deserto ogni giorno superano i 45 radi...
Il problema
é bhe ora lí sono 45 ma é inverno...
Poi con questa calura l'acqua evapora e diminuisce nel Globo...!

Nel deserto ogni giorno superano i 45 radi...
Il problema
é bhe ora lí sono 45 ma é inverno...
Poi con questa calura l'acqua evapora e diminuisce nel Globo...!

Mai boiata più grade.
Secondo la legge di Lavoisier, o legge della conservazione della materia,la massa dei reagenti è uguale alla massa dei prodotti.
Se l'acqua evapora, si condensa e ricade sulla terra.
Il problema è, che alzandosi la temperatura, si sciolgono i poli e molte isole verranno sommerse.