Problema Il disastro (Problema non identificato)

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Da un paglio di giorni si verificano disastri al mio PC.
Ecco cosa succede:
Avvio il PC una volta avviato dovrebbe comparire la sicurezza PC (Antivirus) ma non compare perche da il percorso e piu aplicazione di win32 non valida poi dopo che sto un po su Habbo mi compare una scritta bianca su uno sfondo blu a scermo intero compre anche la barra dove si trova start, poi dopo pochissimi secondi si riavvia il PC causando (penso) gravi problemi alla scheda madre.
Facendo accurate ricerche su Google ne ho detratto:
1)E' un Virus
2)Si chiama beagle
3)Cambia 2 chiavi di sistema
3)Blokka e rimuove driver (anche audio) e utte le applicazioni win32
4)Blocca AntiVirus e Fireware
5)Diminuisce il limite d ram!
6)Non so risolvere il problema perche i errori causati restano
Ora io chiedo potete aiutarmi magari dicendomi dove e quali sono le chiavi modificati o come risolvo del tutto il problema

Ultima modifica da un moderatore:
mi pare che da un paglio di giorni sia difficile,dato che la parola è PAIO.Comunque una bella riformattazione non ti farebbe male.Sono spicente se non posso fornirti dettagli o strade ulteriori,ma anche io non sto a posto con il mio pc.
Ah,le schermate blu e scritte bianche non sono dovute all'offuscamento di windows,o ad un primo piano di una finestra,bensì è un errore di windows,in altri mondi operativi "kernel panic",un errore di sistema che causa l'immediata chiusura di ogni processo.

Per rimuovere i bagle uno dei migliori è Findykill (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Attenzione:
DEVI ESSERE SICURO CHE SIA UNO DI LORO O USARE QUESTO PROGRAMMA POTREBBE ESSERE RISCHIOSO

Dopo aver eseguito la scansione dovrai riavviare il pc quante volte te lo chiederà il programma.

Dopodichè scaricati:
Ora stacca la connessione internet (il bagle altrimenti scaricherà altri componenti e si ricostruirà)
Non potrai aggiornarli perchè non sei collegato, ma chi se ne frega.

Scansiona il sistema e distruggi tutto.

Ora ricollegati ad internet e scarica ccleaner (
),pulisci tutto.

Dovresti aver curato il tuo computer ma per esserne certi esegui una scansione online dal sito di Kaspersky (clicca
)

Ciauz

P.S. se il computer non si avvia regolarmente entra in provvisoria e cerca di capire quale potrebbe essere il problema ( a volte i driver degli
antivirus ,ormai semidistrutti, causano errori)

Ultima modifica:
Perchè non puoi formattare il pc? Se l'anti-virus di mikleman non servirebbe? Sei costretto.

quoto con Angel ...

cmq un bella formattazzione serve certe volte al PC basta nn esagerare

Ciao,

se hai preso veramente il virus beagle ( da log di hijackthis non si nota...:-)) eliminarlo completamente è difficile.
Se puoi creati CD di backup e formatta.
Se è un portatile assicurati di aver i CD di ripristino ( che avrai creato quando hai acceso per la prima volta il PC).

P.s: la sezione corretta sarebbe sicurezza...

L'unica cosa da fare a questo caso è formattare il pc... è molto difficile andarlo a cercare nel registro del sistema e cancellarlo...
Prima di formattare fai un beckup dei dati più importanti ;)
Facci sapere

oggi mai mamma porta il PC in assistenza se nn lo formattano ok se no seguo voi!

PassCristian ovviamente lo formatteranno e ti chiederanno come minimo 50 euro
Sinceramente,hai sprecato soldi.

comunque devi provare a fare un ccleaner poi una scansione (cn un antivirus buono) poi lo riavvii se ce ancora il problema formatti il pc

p.s. se ogni anno ti compri un antivirus tipo norton forse puoi risolvere il problema altrimenti ti compri norton 360 ke dura 2 anni e stai apposto

dragone non vorrei andare ot ma norton è uno dei peggiori antivirus che ci siano sul mercato,ed è pure a pagamento °_°
In ogni caso è migliorato molto nel 2009.