- 20 Agosto 2008
- 340
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao,
Da un paglio di giorni si verificano disastri al mio PC.
Ecco cosa succede:
Avvio il PC una volta avviato dovrebbe comparire la sicurezza PC (Antivirus) ma non compare perche da il percorso e piu aplicazione di win32 non valida poi dopo che sto un po su Habbo mi compare una scritta bianca su uno sfondo blu a scermo intero compre anche la barra dove si trova start, poi dopo pochissimi secondi si riavvia il PC causando (penso) gravi problemi alla scheda madre.
Facendo accurate ricerche su Google ne ho detratto:
1)E' un Virus
2)Si chiama beagle
3)Cambia 2 chiavi di sistema
3)Blokka e rimuove driver (anche audio) e utte le applicazioni win32
4)Blocca AntiVirus e Fireware
5)Diminuisce il limite d ram!
6)Non so risolvere il problema perche i errori causati restano
Ora io chiedo potete aiutarmi magari dicendomi dove e quali sono le chiavi modificati o come risolvo del tutto il problema
Da un paglio di giorni si verificano disastri al mio PC.
Ecco cosa succede:
Avvio il PC una volta avviato dovrebbe comparire la sicurezza PC (Antivirus) ma non compare perche da il percorso e piu aplicazione di win32 non valida poi dopo che sto un po su Habbo mi compare una scritta bianca su uno sfondo blu a scermo intero compre anche la barra dove si trova start, poi dopo pochissimi secondi si riavvia il PC causando (penso) gravi problemi alla scheda madre.
Facendo accurate ricerche su Google ne ho detratto:
1)E' un Virus
2)Si chiama beagle
3)Cambia 2 chiavi di sistema
3)Blokka e rimuove driver (anche audio) e utte le applicazioni win32
4)Blocca AntiVirus e Fireware
5)Diminuisce il limite d ram!
6)Non so risolvere il problema perche i errori causati restano
Ora io chiedo potete aiutarmi magari dicendomi dove e quali sono le chiavi modificati o come risolvo del tutto il problema
Ultima modifica da un moderatore: