Il Dittatore

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Titolo
Il Dittatore

Locandina

poster-il-dittatore-anteprima-600x857-678358.jpg

Trailer
[YT]CL61y83uPNQ[/YT]

Trama
Il generale Aladeen, dittatore dello stato di Wadiya, oppresso ormai da molti anni di governo autoritario, si reca negli Stati Uniti per partecipare a un congresso Onu. Mentre è impegnato a discutere dei processi di democratizzazione, in patria corre il rischio di vedersi rubare la scena da un pastore di capre, suo sosia dai modi alquanto grezzi, messo a governare in gran segreto dal suo vice Tamir. Malgrado tutto, desiste dal rientrare nella propria terra perchè catturato dalla bellezza di Zoey, la proprietaria di un negozio di cibo biologico. Forse questo incontro potrebbe influenzare molto il generale Aladeen.

Genere
Commedia

Anno

2012

Regia

Larry Charles

Durata

~ 90' min

Cast

Sacha Baron Cohen, Ben Kingsley, Anna Faris, Fred Melamed, Jason Mantzoukas, Rock Kohli, Chris Gethard, Jeff Grossman, Megan Fox, John C. Reilly

Sito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto

7,5

Ultima modifica:
Riferimento: Il Dittatore

Francesco non smette mai di stupirci con le sue fantastiche recenioni!
Il film non mi piace ad essere onesti, ma in fondo, non si può giudicare da un piccolo video.
Recensione 10/10
Film 7/10!

La recensione bella...come sempre con tutte le informazioni possibili :emoji_smiley: Però il film.. non mi piace affatto! Diciamo che è noioso...anche se è un trailer :emoji_relieved:
Voto 8/10

Ottima recensione, comunque a me il trailer mi piace, molto comico :emoji_slight_smile:

Il film fa molto ridere ma.. ancora non capisco che scopo ha xD

Ottima la recensione!
Il film, dal trailer è molto, ma molto comico.
Spero di guardarlo :emoji_smiley:
10/10

Vedendo il trailer mi aspettavo qualcosa di meglio, ma devo dire che è molto carino

Bella recensione, il trailer è carino e comico, quando ho tempo lo andrò a vedere. :emoji_relieved:

Perdonatemi ma sapete cosa è una recensione? Questa è solo una catalogazione!
La recensione è un commento.
Quindi voto recensione: 0/10.
Voto del film: 3/10 (la comicità vale 3 punti :emoji_smiley: )