Info Il dolce di Natale 2012?

Yanox

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2007
707
57
Miglior risposta
0
Ragazzi, qual'è secondo voi il dolce migliore da fare questo Natale? Avrei qualche idea, ma verrebbe un miscuglio di tanti ingredienti e basta :soso:.
Cosa mi consigliate? :emoji_slight_smile:

Riferimento: Il dolce di Natale 2012?

Il Pandoro ripieno penso sia un classico, si fa tutti gli anni almeno dalle mie parti anche se a me non piace per niente il Pandoro quindi non mangio il Pandoro ripieno :emoji_relieved:

Oltre a quello mia Madre fa dei dolcetti che sarebbero dei Biscottini rotondi piccoli mettendoci sopra il Miele e dei cosi di zucchero di cui non ricordo il nome, che comunque sono sfiziosi da mangiare diciamo ( si puonno fare anche mettendoci sopra il cioccolato caldo che si addensa su tutti i biscotti )

Mentre io se dovrei scegliere mi farei una classica torta al cioccolato che sta bene sempre e piace a tutti anche se è molto molto molto semplice da preparare.

Riferimento: Il dolce di Natale 2012?

Puoi provare a fare un pandoro farcito. ;)
Pain_ ha detto:
Il Pandoro ripieno penso sia un classico, si fa tutti gli anni almeno dalle mie parti anche se a me non piace per niente il Pandoro quindi non mangio il Pandoro ripieno

Oltre a quello mia Madre fa dei dolcetti che sarebbero dei Biscottini rotondi piccoli mettendoci sopra il Miele e dei cosi di zucchero di cui non ricordo il nome, che comunque sono sfiziosi da mangiare diciamo ( si puonno fare anche mettendoci sopra il cioccolato caldo che si addensa su tutti i biscotti )

Mentre io se dovrei scegliere mi farei una classica torta al cioccolato che sta bene sempre e piace a tutti anche se è molto molto molto semplice da preparare.

Grazie ad entrambi per gli utili consigli :emoji_slight_smile: Farò un pò di cose :emoji_smiley: