• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release il domandone v0.1

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti sciaxiani premetto che l'idea di fare questo programma l'ho avuta vedendo una release di un'altro utente e che il programma è simile ma naturalmente solo lo scopo del programma ma la grafica e le domande sono totalmente diverse essendo la v0.1 ha solo 3 domande ma per la versione 0.2 aggiungerò due o tre domande e migliorerò la grafica se non ve gusta quella che ho messo :emoji_relieved::emoji_relieved: vilascio con download e screen e scansione
p.s ho intenzione di arrivare alla v1.0 quindi altre nove mini-versioni

dimenticati i link xD scusate ora li metto :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi sono accorto di alcuni errori grafici ad esempio alle domande in alto al form c'è scritto v1.0 ma è la 0.1 xD e poi di altri errori che toglierò nella 0.2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: il domandone v0.1

ciao a tutti sciaxiani premetto che l'idea di fare questo programma l'ho avuta vedendo una release di un'altro utente e che il programma è simile ma naturalmente solo lo scopo del programma ma la grafica e le domande sono totalmente diverse essendo la v0.1 ha solo 3 domande ma per la versione 0.2 aggiungerò due o tre domande e migliorerò la grafica se non ve gusta quella che ho messo :emoji_relieved::emoji_relieved: vilascio con download e screen e scansione
p.s ho intenzione di arrivare alla v1.0 quindi altre nove mini-versioni

Manca il download, la scansione e gli screen :soso:
 
Riferimento: il domandone v0.1

Almeno 10 domande le potevi mettere... poi a salire.. 20-30.40

Bellino il programma, ma gli errori son parecchi...

6/10 -> Migliora nella v0.2 :emoji_relieved:
 
Riferimento: il domandone v0.1

Fa acqua da tutte le parti magari quello che avevo visto di un'altra persona che non ricordo il nome aveva il problema della visibilità tu lo hai risolto ma che centrano le checkbox? Radiobutton no? Vabbè poi grafica penosa e potevi fare tutto in un singolo form 1 pulsante 1 label e 3 radiobutton!
2/10
P.S:Come dico sempre fai una release decente e la seconda falla spettacolare deve sempre essere bella all'inizio e colpire ogni release ora è la prima ma spero che nella v0.2 sia tutto cambiato
Non fate + ste release se sono fatte male anche nell'aspetto su quello potete lavorarci e senso!
 
Ultima modifica:
Riferimento: il domandone v0.1

per la v0.2 modificherò alcune cose e arriverò a una ventina di domande :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: il domandone v0.1

Fa acqua da tutte le parti magari quello che avevo visto di un'altra persona che non ricordo il nome aveva il problema della visibilità tu lo hai risolto ma che centrano le checkbox? Radiobutton no? Vabbè poi grafica penosa e potevi fare tutto in un singolo form 1 pulsante 1 label e 3 radiobutton!
2/10
P.S:Come dico sempre fai una relase decente e la seconda falla spettacolare deve sempre essere bella all'inizio e colpire ogni relase ora è la prima ma spero che nella v0.2 sia tutto cambiato
Non fate + ste relase se sono fatte male anche nell'aspetto su quello potete lavorarci e senso!

Hai sbagliato a scrivere "release" 3 volte! :facepalm: Complimenti! xD
 
Riferimento: il domandone v0.1

Lol scusatemi le miei distrazioni col cellulare non sono una bestia (T9 del CA***)
 
Riferimento: il domandone v0.1

Emh.... Qualche utente...qualce utente...e ripeto,qualche utente... non sarò io??? Nooooooooooooo -.- Se è messaggio inutile segnalatemi.
 
Riferimento: il domandone v0.1

Emh.... Qualche utente...qualce utente...e ripeto,qualche utente... non sarò io??? Nooooooooooooo -.- Se è messaggio inutile segnalatemi.
si jabbo sei tu ma mi hai ispirato solo l'idea e poi hai visto che a me sono nascosti mentre a te no ??? poi ora sto facendo tutto in un unico form e non con piu form
 
Riferimento: il domandone v0.1

@megainter97 se posso darti un consiglio, aumenta le domande, aggiungi screen, migliora grafica e aggiusta il programma rendendolo più bello da utilizzare, soprattutto il fatto del form, che però ho visto che stai già facendo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: il domandone v0.1

@megainter97 se posso darti un consiglio, aumenta le domande, aggiungi screen, migliora grafica e aggiusta il programma rendendolo più bello da utilizzare, soprattutto il fatto del form, che però ho visto che stai già facendo. :emoji_slight_smile:
sisi mi sto mettendo sotto se mi dai una mano dato che mi sono bloccato a una parte e non so come fare............ mi aiuti ?? se si dammi il contatto skype
 
Riferimento: il domandone v0.1

@Jakub1996 si hai ragione, però il mio "qui" era da intendersi sul Forum, infatti è stato aperto un thread in assistenza, dove ho anche risposto. Mi sarò spiegato male io e perciò chiedo scusa. xD
 
Riferimento: il domandone v0.1

@Jakub1996 Jakub Sò Che Non'è Il Posto Giusto Dove Chiederlo,Ma Eliminati Messaggi Ti Devo Inviare Un Pm e Mi Dici Che Hai Troppi Pm ok?