Problema Il download si ferma

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.163
88
Miglior risposta
1
Buongiorno,
è da vari giorni che cerco di scaricare un gioco sparatutto (Urban Terror), ma arriva ad un certo punto (24% di scaricamento) e si ferma, non va più avanti.
Così il computer me lo legge come file completato e quando lo vado ad aprire mi da un errore dove c'era scritto "The file are corrupted ecc..." una certa cosa..
qualcuno sa risolvere come far finire il download del file senza problemi?

Io scarico dal sito ufficiale perchè non riesco a trovare altri download di Urban Terror.

I siti ci sono dove si trovano i Download, ti sconsiglio Torrent o cavolate varie tipo eMule, che in poche parole FANNO SCHIFO.

Certe volte trovo delle cose nelle ricerche avanzate di RapidShare o MegaUpload, a link diretti. Prova a vedere!

Ho usato FlashGet è una bomba, ma si ferma dopo un po di tempo.

@Osi94: Quello è il sito consigliato dal sito ufficiale di Urban terror, già ho provato... niente.

Analizziamo meglio il problema:
Ti succede solo con quel file? Hai provato a disattivare l'antivirus prima di scaricare?
Ti succede solo con un browser o con tutti? Potresti postare un log di hijackthis?

Ti succede solo con quel file?: Si
Hai provato a disattivare l'antivirus prima di scaricare?: No
Ti succede solo con un browser o con tutti?: Ho provato anche con firefox... niente
Potresti postare un log di hijackthis?: Dammi il tempo e te la mando via PM

Stacca e riattacca il modem il problema non dovrebbe esserci più se ce ancora fallo scaricare da qualche tuo amico e fattelo uppare su megaupload ( o simili)

C'è qualcuno che può scaricare al posto mio il programma e poi me lo hosta su rapidshare o megaupload?