Ciao, l' altro giorno ho postato un topic su quale distro usare...
Praticamente ho recuperato un DVD(naturalmente vuoto) e ho scritto l' .iso della Plus Remix(fatta da un professore dell' istituto Majorana).
Ho inserito il DVD nel lettore ed ho riavviato il pc.
Purtroppo si è avviato Windows, e leggendo una guida online ho modificato il boot del bios settandolo su DVD\CD.
Ho riavviato con il DVD messo ed ancora nulla, continua ad avviarsi Windows 7.
Avevo scaricato la plus remix poiché sullo stesso sito avevo letto che l' .iso ufficiale di Ubuntu deve per forza essere scritta su CD. E' vero? Grazie ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Scritta l' .iso ufficiale 12.04 su DVD.
Windows me la riconosce addirittura come l' install Ubuntu, ma non Ubuntu non si avvia neanche quando avvio il pc.
Praticamente ho recuperato un DVD(naturalmente vuoto) e ho scritto l' .iso della Plus Remix(fatta da un professore dell' istituto Majorana).
Ho inserito il DVD nel lettore ed ho riavviato il pc.
Purtroppo si è avviato Windows, e leggendo una guida online ho modificato il boot del bios settandolo su DVD\CD.
Ho riavviato con il DVD messo ed ancora nulla, continua ad avviarsi Windows 7.
Avevo scaricato la plus remix poiché sullo stesso sito avevo letto che l' .iso ufficiale di Ubuntu deve per forza essere scritta su CD. E' vero? Grazie ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Scritta l' .iso ufficiale 12.04 su DVD.
Windows me la riconosce addirittura come l' install Ubuntu, ma non Ubuntu non si avvia neanche quando avvio il pc.
Ultima modifica: