Info Il fascismo è illegale.

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Il fascismo è illegale.Pertanto invito i fascistelli (che io mangio a colazione) a non parlare più dei loro ideali (ammazza che ideali) su questo forum.Motivo:
Wikipedia ha detto:
L'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
del
è un
previsto dalla
, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della
e finale (comma primo) della
"), anche detta "legge
", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «fa
per la costituzione di un'
, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto
, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».
La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria della Costituzione, si intende (ai sensi dell'art. 1 della citata legge) riconosciuta «quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la
quale metodo di lotta
o propugnando la soppressione delle
garantite dalla Costituzione o denigrando la
, le sue
e i valori della
, o svolgendo propaganda
, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista».
La legge prevede per il delitto di
sanzioni detentive, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa, ed accompagnate dalla
dell'
.
Di
del fascismo, dopo una certa caduta di attenzione, si è tornato a parlare in tempi recenti a proposito di
scopertamente esaltanti il passato regime.
Esistono due reati: apologia di reato ed apologia del fascismo.Combinati assieme sono ancora più pericolosi.Quando qualcuno di voi parla di fascismo,ed incita a Mussolini & Co. non fa altro che istigare gli altri all'apologia al fascismo e compie perciò un duplice reato.Conseguenza di ciò è l'oscuramento del sito contenente le scritte incriminate dai provider italiani per legge.Quindi il tutto potrebbe essere sequestrato dalla polizia postale se il server si trova in italia e potrebbero essere avviate delle inchieste penali.
Vi ricordo che questo è un forum di giovani educati e rispettosi della legge.Perciò non parlate più estremizzando.Perchè se il fascismo è illegale il comunismo no,ma io non ho mai giocato questa carta,ed ho sempre parlato il meno possibile di politica con voi.Vi diffido dunque dal proseguire a fare propaganda fascista perchè lo segnalerò direttamente a Sciax2,ovvero il diretto interessato in caso di oscuramento.Buona giornata.

Pezzo di popo di cammello io sono del fascio xD
Vuoi la guerra ? E guerra sia ò.ò xD

Dux mea Lux

La parola d'ordine è vincere E VINCEREMO !

E infatti s'è perso xD

Secondo me loro per fascisti intendono Berlusconi, che non è fascista... shifty
Comunque l'avevo sentito da qualche parte questa cosa...

Io sono contro zio zucca pelata berlusca xD

Trovo solamente che per alcune cose il fascismo era meglio del comunismo

:soso:

Ma zio bu bu,il fascismo è illegale.Il fascismo NON E' berlusconi.Lui è peggio :emoji_relieved:

Sono di destra con Berlusca,ma non estremista-fascita quindi non ne ho di questi problemi.Non mi voglio riconoscere in chi ha martoriato un'intera popolazione

Non capisco l'italia e le sue leggi di merd*:
Prima c'è il diritto di pensare e dire ciò che si vuole, poi ti vietano di farlo per determinate cose...Ma andiamo!
Comunque io penso che il fascio andrebbe ripristinato, escludendo ciò che ha fatto di male e lasciare il bene!:ragione:

Non capisco l'italia e le sue leggi di merd*:
Prima c'è il diritto di pensare e dire ciò che si vuole, poi ti vietano di farlo per determinate cose...Ma andiamo!
Comunque io penso che il fascio andrebbe ripristinato, escludendo ciò che ha fatto di male e lasciare il bene!:ragione:

Quale bene?

Appoggio 0

Il fascismo è illegale.

Ooo calmino e...Io pratico il fascimo quanto me pare e piace , non ti vengo mica a dire di non essere comunista.Voi pensate che il regime si puo reinstaurare? Ma non fatevil illusioni pensate solo alla parte brutta , ma se c'era qualcuno come il duce tutti sti immigrati che stuprano , rubano , uccidono e diffondono malattie non stavano mica .Il fascismo aveva quasi estirpato la mafia . Non guardate solo l'aspetto brutto del fascio.

Ooo calmino e...Io pratico il fascimo quanto me pare e piace , non ti vengo mica a dire di non essere comunista.Voi pensate che il regime si puo reinstaurare? Ma non fatevil illusioni pensate solo alla parte brutta , ma se c'era qualcuno come il duce tutti sti immigrati che stuprano , rubano , uccidono e diffondono malattie non stavano mica .Il fascismo aveva quasi estirpato la mafia . Non guardate solo l'aspetto brutto del fascio.

clap.gif
clap.gif
clap.gif
clap.gif

Dark uno che scriveva come te lo avrebbero ammazzato :emoji_relieved:

Non diciamo baggianate, il fascismo ha creato solo tragedie.

E poi per la cosa degli stupratori stai tranquillo che anche gli Italiani fanno la loro parte, il problema è che se un italiano stupra se ne parla per 2 - 3 giorni se invece è uno straniero se ne parla per 1 mese

Forse non ci siamo intesi,continua quanto vuoi,e io ti denuncio.[blink]I-L F-A-S-C-I-S-M-O- E' I-L-L-E-G-A-L-E[/blink],il comunismo no! Benito mussolini,è staot certificato,era un'alterato mentale

argomento molto toccante, anche l'italia con le crociate ha sterminato, e poi ai tg si parla solo di immigrati e boss che vanno in carcere, non parlano degli italiani

io sono leghista e non temo confronti!
Mussolini è stato un genio fino a che non fece l'asse roma-berlino..
Mi dispiace.. Ma è questa la verità

Disse vinceremo e vinceremo... e abbiamo perso la guerra -.-
L'unica cosa che mi piaceva è che voleva conquistare dei paesi e fare grande l'Italia... solo su quello sono daccordo... tutto il resto si poteva buttare.
L'ideologia del fascismo a mio parere... è completamente sbagliata e per questo è illegale nel nostro paese...

io sono leghista e non temo confronti!
Mussolini è stato un genio fino a che non fece l'asse roma-berlino..
Mi dispiace.. Ma è questa la verità
Non sei leghista se dici questo.Bossi stesso ripudia il fascismo.
DA ADESSO BASTA,SEGNALERO' IN UNA BLACK LIST TUTTI I FASCISTI,E PER CONTO DI SCIAX2,VIGILERO' AFFINCHE' IL FORUM NON VENGA OSCURATO PER APOLOGIA.