- 4 Gennaio 2008
- 3.382
- 0
- Miglior risposta
- 0
Il fascismo è illegale.Pertanto invito i fascistelli (che io mangio a colazione) a non parlare più dei loro ideali (ammazza che ideali) su questo forum.Motivo:
Vi ricordo che questo è un forum di giovani educati e rispettosi della legge.Perciò non parlate più estremizzando.Perchè se il fascismo è illegale il comunismo no,ma io non ho mai giocato questa carta,ed ho sempre parlato il meno possibile di politica con voi.Vi diffido dunque dal proseguire a fare propaganda fascista perchè lo segnalerò direttamente a Sciax2,ovvero il diretto interessato in caso di oscuramento.Buona giornata.
Esistono due reati: apologia di reato ed apologia del fascismo.Combinati assieme sono ancora più pericolosi.Quando qualcuno di voi parla di fascismo,ed incita a Mussolini & Co. non fa altro che istigare gli altri all'apologia al fascismo e compie perciò un duplice reato.Conseguenza di ciò è l'oscuramento del sito contenente le scritte incriminate dai provider italiani per legge.Quindi il tutto potrebbe essere sequestrato dalla polizia postale se il server si trova in italia e potrebbero essere avviate delle inchieste penali.Wikipedia ha detto:L'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!delPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!è unPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!previsto dallaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, n. 645 (contenente "Norme di attuazione dellaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e finale (comma primo) dellaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!"), anche detta "leggePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «faPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!per la costituzione di un'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del discioltoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».
La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria della Costituzione, si intende (ai sensi dell'art. 1 della citata legge) riconosciuta «quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando laPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!quale metodo di lottaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!o propugnando la soppressione dellePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!garantite dalla Costituzione o denigrando laPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, le suePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e i valori dellaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, o svolgendo propagandaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista».
La legge prevede per il delitto diPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!sanzioni detentive, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa, ed accompagnate dallaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!dell'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
DiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!del fascismo, dopo una certa caduta di attenzione, si è tornato a parlare in tempi recenti a proposito diPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!scopertamente esaltanti il passato regime.
Vi ricordo che questo è un forum di giovani educati e rispettosi della legge.Perciò non parlate più estremizzando.Perchè se il fascismo è illegale il comunismo no,ma io non ho mai giocato questa carta,ed ho sempre parlato il meno possibile di politica con voi.Vi diffido dunque dal proseguire a fare propaganda fascista perchè lo segnalerò direttamente a Sciax2,ovvero il diretto interessato in caso di oscuramento.Buona giornata.