Salve, anche se non mi piace molto il termine "flooder" ho deciso di usarlo per far comprendere a tutti coloro, la cui arte è il "copiare ed incollare" senza capire, come è possibile scrivere un OTTIMO flooder. Iniziamo dalla teoria ( che tutti coloro che hanno creato un flooder avrebbero dovuto leggere prima di mettere mano all'IDE per scrivere il programma ) reperibile sul sito di msdn ->
utilizzando le chiamate di sistema
La cosa più "curiosa" però è come la classe gestisca, attraverso la funzione Send e SendWait, il testo da inviare. Finché il testo sarà "ciao", "come stai", "bene" etc...non ci saranno problemi, entrambe le funzioni le "interpreteranno" in questo modo :
"{ciao}"
"{come stai}"
"{bene}"
ma quando ci troviamo di fronte ai caratteri ^, +, {, } e la stringa {} il programma crasherà. QUESTE SONO LE UNICHE ECCEZIONI DA GESTIRE e che nessun flooder postato in questa sezione gestisce, ecco perché fanno tutti schifo. Comunque tornando a noi...questi caratteri vengono interpretati in un modo particolare per cui bisogna ricordarsi che, affinché entrambe le funzioni lavorino correttamente, bisogna mettere delle parentesi graffe prima e dopo questi caratteri, di conseguenza :
il primo carattere sarà : "{^}"
il secondo carattere sarà : "{+}"
il terzo carattere sarà : "{{}"
il quarto carattere sarà : "{}}"
...e la stringa {} come la dovrebbe interpretare il programma SECONDO VOI ? Rispondete, per favore; anche se rispondete con delle stupidaggini, provateci almeno.
Passiamo alla pratica, e con questo ho finito :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
. La classe SendKeys funziona in questo modo :utilizzando le chiamate di sistema
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
la funzione invierà il testo che noi vogliamo "ripetere" ad un'altra applicazione ( in particolar modo a TUTTE LE APPLICAZIONI CHE POSSIEDONO LA PROPRIETA' edit ).La cosa più "curiosa" però è come la classe gestisca, attraverso la funzione Send e SendWait, il testo da inviare. Finché il testo sarà "ciao", "come stai", "bene" etc...non ci saranno problemi, entrambe le funzioni le "interpreteranno" in questo modo :
"{ciao}"
"{come stai}"
"{bene}"
ma quando ci troviamo di fronte ai caratteri ^, +, {, } e la stringa {} il programma crasherà. QUESTE SONO LE UNICHE ECCEZIONI DA GESTIRE e che nessun flooder postato in questa sezione gestisce, ecco perché fanno tutti schifo. Comunque tornando a noi...questi caratteri vengono interpretati in un modo particolare per cui bisogna ricordarsi che, affinché entrambe le funzioni lavorino correttamente, bisogna mettere delle parentesi graffe prima e dopo questi caratteri, di conseguenza :
il primo carattere sarà : "{^}"
il secondo carattere sarà : "{+}"
il terzo carattere sarà : "{{}"
il quarto carattere sarà : "{}}"
...e la stringa {} come la dovrebbe interpretare il programma SECONDO VOI ? Rispondete, per favore; anche se rispondete con delle stupidaggini, provateci almeno.
Passiamo alla pratica, e con questo ho finito :
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ultima modifica: