Il futuro in un sogno

Xxethan94xX

Utente Normale
Autore del topic
5 Dicembre 2010
93
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
apro questo topic per parlarvi di una cosa che è alquanto strana(per me) adesso vi spiego bene:

è ora mai da 5 - 6 anni (io ora ne ho 16) che faccio sogni che mi mostrano quello che accade nel giorno dopo.

*esempio: "io sogno che il giorno dopo una matita cade dal mio banco in classe" - "il giorno seguente in classe mi cade la matita dal banco"

voi ora potete sia credermi che non credermi ma io vi posso affermare che queste cose mi capitano davvero, solo che piano piano con l'aumentare della mia età , questi sogni li faccio di rado e quindi non posso raccontarvene uno vero.

ditemi cosa pensate voi o cosa potrebbe essere la fonte di tali sogni
( non perchè i sogni di questo tipo mi diano fastidio, ma è per sapere da cosa nascono)

Riferimento: Il futuro in un sognio o.O

Anche a me succedeva qualche anno fa, praticamente sognavo dei momenti, e dopo uno o piu giorni accadeva... E mi diceva tra me e me... Ma questa scena la ho gia vista. Ora pero non capisco come mai avviene questo. :bye:

Anche a me succedeva qualche anno fa, praticamente sognavo dei momenti, e dopo uno o piu giorni accadeva... E mi diceva tra me e me... Ma questa scena la ho gia vista. Ora pero non capisco come mai avviene questo. :bye:

stessa cosa che penso quando mi accade :emoji_smiley: questa visione del futuro,sotto sotto, porta anche dei vantaggi!!

Ciao a tutti,
apro questo topic per parlarvi di una cosa che è alquanto strana(per me) adesso vi spiego bene:

è ora mai da 5 - 6 anni (io ora ne ho 16) che faccio sogni che mi mostrano quello che accade nel giorno dopo.

*esempio: "io sogno che il giorno dopo una matita cade dal mio banco in classe" - "il giorno seguente in classe mi cade la matita dal banco"

voi ora potete sia credermi che non credermi ma io vi posso affermare che queste cose mi capitano davvero, solo che piano piano con l'aumentare della mia età , questi sogni li faccio di rado e quindi non posso raccontarvene uno vero.

ditemi cosa pensate voi o cosa potrebbe essere la fonte di tali sogni
( non perchè i sogni di questo tipo mi diano fastidio, ma è per sapere da cosa nascono)

Ma succede tutto casualmente, anche io a volte la notte mi sogno una cosa e il giorno dopo succede.

Modifico il titolo in lingua italiana.

Riferimento: Il futuro in un sogno

Io ultimamente ho dei DeJaVu continui, impressionante.

Infatti non volevo esserlo :emoji_slight_smile:

[OT] allora scusa :emoji_slight_smile:[/OT]

Io ultimamente ho dei DeJaVu continui, impressionante.

Il DeJaVu non centra quì, ora ti faccio un'esempio di DeJaVu
Mentre torni a casa da scuola, vedi passare un gatto bianco davanti a te e subito dopo ne vedi uno uguale identico che ti passa davanti nello stesso modo del primo.

(Credo sia così xD io non ne ho mai avuto uno)

Ultima modifica:

[OT] allora scusa :emoji_slight_smile:[/OT]

Il DeJaVu non centra quì, ora ti faccio un'esempio di DeJaVu
Mentre torni a casa da scuola, vedi passare un gatto bianco davanti a te e subito dopo ne vedi uno uguale identico che ti passa davanti nello stesso modo del primo.

(Credo sia così xD io non ne ho mai avuto uno)

No.
Il DeJaVu è la sensazione che l'attimo che stai vivendo, lo hai già vissuto identico prima.

Bhè sara qualcosa che sviluppa il tuo cervello .. per me sono solo sogni e non c'è da preoccuparsi :emoji_smiley:

Io dico che sia solo una coincidenza,bhe se tu sogni che cade la matita e tu il giorno dopo la butti a terra hai predetto il futuro in modo volontario non so se mi spiego bene.

[OT]Non te ne fregare di sti sogni è inutile non hanno riscontri scientifici provati[/OT]

Può essere anche un Dejavu nel senso che forse tu non l'hai sognato, ma quando vivi quel momento (tipo quando ti cade la matita dal banco) il tuo cervello lo ricorda perche forse ti è successa una cosa simile tanto tempo fa? Non pensi, io pure tipo spesso vivo cose che mi pare di averle vissute milioni di volte.