Il Galaxy Note 3 arriverà molto probabilmente verso il mese di ottobre, proprio dopo la sua presentazione, come di consueto, duranto l’IFA prossimo a Berlino, previsto per la fine dell’estate che sta per venire. Il nuovo phablet di casa Samsung sembra divenire ogni giorno più una realtà, grazie ai costanti indizi che circolano in rete, ultimo, e forse più importante, la presenza di una nomenclatura attribuibile al Note 3 apparsa sul sito di Samsung stessa.
Il nome in codice, apparso sul sito di Samsung Kazakistan, dovrebbe essere SM-N9000, quindi diverso e non incrementale come accaduto in passato. Ecco come dovrebbe essere il Galaxy Note 3:
Display da 5,99 pollici Full HD con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel Super AMOLED
Cpu Quad Core con clock da 2,3 GhZ
GPU Adreno 330
2 Gb di Ram (possibile anche che abbia 3 Gb)
S-Pen
Fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e Flash Led
Android Jelly Bean 4.2.2 o 4.3
La presentazione, come detto in precedenza, avverrà quasi sicuramente durante l’IFA di Berlino a fine estate, così come confermato dal Co-CEO di Samsung, a meno di clamorosi sviluppi. Il prezzo sarà molto probabilmente il solito, e cioè 699€ per la versione italiana e non sono ancora trapelate notizie sulle possibili colorazioni, che potrebbero essere quella grigia e quella bianca. Eccovi infine la foto che attesta il tutto sul sito Samsung Kazakistan.
Fonte: yourlifeupdated.net