Il gattino gli «spegne» il videogame Lui lo uccide sbattendolo contro il muro

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Il gattino gli «spegne» il videogame.Lui lo uccide sbattendolo contro il muro
Il micetto aveva inavvertitamente staccato la spina della console con cui un 21enne della Virginia stava giocando

MILANO - La sua colpa è stata di non avere avuto, in questo caso, il proverbiale passo felpato dei felini. E nel muoversi per la casa ha finito involontariamente con lo staccare una presa interrompendo all'improvviso il videogioco a cui il fidanzato della padroncina stava giocando. Un piccolo incidente che è costato la vita ad un gattino che viveva in un appartamento di Staunton, in Virginia. Il giovane intento nel videogame ha infatti reagito malissimo: ha afferrato l'animaletto e lo ha scagliato con rabbia contro un muro provocandone la morte. Il tutto davanti agli occhi esterrefatti dei figli della sua compagna, secondo quanto ha riferito Lisa Klein, del dipartimento di polizia della cittadina al quotidiano Newsleader.

PRECEDENTI PER AGGRESSIONE - L'uomo, il 21enne Bruce Jamar Walston, è stato arrestato con l'accusa di maltrattamento e crudeltà nei confronti degli animali e condotto nel carcere regionale di Verona, nella regione di Middle River. Waltson aveva dei precedenti e all'inizio dell'anno era già stato arrestato con l'accusa di avere aggredito due persone nel palazzo in cui viveva ed era stato rilasciato su cauzione in attesa di comparire davanti al giudice il prossimo 25 giugno. Questo nuovo episodio sicuramente non lo aiuterà di fronte alla corte. L'associazione animalista Peta ha riportato la notizia nel suo blog e ha sollecitato i propri sostenitori a scrivere al giudice della contea di Augusta chiedendo per il 21enne una pena esemplare, sottolineando come «molto spesso, come dimostrano diversi studi, gli autori di maltrattamenti nei confronti degli animali poi riversano la loro violenza anche contro gli esseri umani».

Corriere.it
 
Bhè la rabbia l'avrei avuta anche io, ma non addirittura da uccidere un piccolo gatto..un pò di autocontrollo..
 
Ma dove siamo arrivati mi chiedo..Tutto ciò per un gioco,mhà..
 
Bé, forse sarei stata arrabbiata anch'io però non a tal punto di ucciderlo,neanche mi verrebbe in mente di farlo in quel momento.
 
._. OMG.
A me se un gattino mi spegnesse un videogame non mi farebbe rabbia poichè alla fine dico: era solo un gioco >.<, infatti l'ho vissuta come esperienza ho un gatto che scassa sempre tutto >.<,
Tralasciando... pure se si era arrabbiato non si deve uccidere assolutamente un gatto :l
Ma siamo matti?
Ucciderlo?
Meglio mandarlo in prigione perchè se per caso perde ad un videogame contro una persona lì sono guai per chi ha vinto >.<
State alla larga :soso:
:bye:
 
Questi non sono uomini, non si può stroncare la vita ad un gatto per uno stupido gioco.
 
Lanciare un gatto contro il muro perchè ha staccato la spina del videogioco?
E' pazzo, non c'è altra motivazione. E dai precedenti penali lo si può capire.
 
Beh anche io mi sarei arrabbiato ma se mi dovevo sfogare non lo facevo certo con un gattino -.- di solito mi sfogo dando un pugno al muro anche se fa male non sento dolore propio per questo xD comunque pultroppo sono queste le persone che fanno veramente skifo anche se credo che non era sua intenzione visto il momento,ma propio mi ha disgustato questa storia.
 
Però vedete: appena si sente dell'uccisione di un animale, se domestico ancor di più, si sollevano le masse e tutti sono indignati ("Questi non sono uomini", "Le bestie sono meglio di noi", eccetera eccetera). Per carità, hanno ragione.
Quando però si sente la notizia del telegiornale su un omicidio (di una persona), sì, fa scalpore inizialmente, ma dopo averne sentito parlare si ha già dimenticato tutto.

E' un segno di superficialità.
 
Beh anche io mi sarei arrabbiato ma se mi dovevo sfogare non lo facevo certo con un gattino -.- di solito mi sfogo dando un pugno al muro anche se fa male non sento dolore propio per questo xD comunque pultroppo sono queste le persone che fanno veramente skifo anche se credo che non era sua intenzione visto il momento,ma propio mi ha disgustato questa storia.

Ah si? o_ò
E sei strano pure te.. ma uscite e fatevi una sega, comprendiamoci dai..
E che cavolo..
Sti pazzi manco si suicidano?
 
Ma come si fà solo a pensare di fare male ad un animale?!?!
Ma roba da matti...
 
Secondo me era pazzo ma non giustifica il suo gesto.Mettiamo caso che fosse stato uno dei due bambini a staccare la presa della console...
 
Ma dai!Per me era pazzo matto! xD No,dai seriamente.Per me sarebbe lui da sbattere al muro..... ma dove stiamo andando a finire.....