il gatto vendicativo

samsungv

Utente Normale
Autore del topic
6 Settembre 2008
52
0
Miglior risposta
0
Eravamo a casa del mio amico.Eravamo in 3:Io,Leo e Antonio.S era fatto,tardi circa le 11:30,quando un gatto si mise a miagolare per mezz'ora.Raffaele,il padre del mio amico,si innervosi:usci,ma il gatto nn si muoveva,allora lo ha preso e lo ha portato nella parrallela della strada.Il gatto ritorno e il padre lo porto quasi alla fine della strada ma il gatto ritorno ancora.Raffaele si incavolo e usci,prese il gatto e gli do un calcio che nemmeno fosse stato un pallone.Per ora ridete :emoji_relieved: ma i problemi arrivarono la notte quando,Raffaele,verso l 1:00 inizio a dormire.Verso le 2:00 si senti un tonfo grandissimo :shock .E poi delle urla.Andammo dv provenivano le grida e trovvammo Raffaele a terra e sua moglie che gridava aiuto.Quando si sveglio racconto che,in sogno,sentiva qualcosa che gli graffiava e gli faceva male,ma noi nn vedemmo ferite.Racconto che provo a dimenarsi e a girarsi(x questo cadde)ma senza successo.io sn ancora terrorizzato. :shock :shock :shock
Commentate

Ultima modifica:
anche che la terra esiste è impossibile...ma come vedi esiste.
Qundi perche un gatto nn si puo vendicare???Poii ho detto che nn era graffiato ma che si era sentito graffiare in sogno...a voi nn vi è mai capitato che un sogno sembrasse reale che sebra vero??e poi lo sai quante altre cs strane ci accadono(compresi i miei amici)
Conosco storie da rabbrividarsi. :shock

Ultima modifica:
va bè ma allora ha fatto un incubo XD
Comunque mi sembra abbastanza inventata xD
Leggenda Scaxiana

in effeti nn ho detto la verita...alla seconda volta che è venuto gli ha dato il calcio,no al 3 :emoji_relieved:

Ultima modifica:
sarà stato un incubo....
[OT]cosè questa storia che l'esistenza della terra è impossibile?[/OT]

no nn stavo sognando inffatti ho mandato un sms ad un altro mio amico.
[OT]la terra è impossibile che esista,cm tt l universo,xkè se dio lo ha creato,chi ha creato dio??e chi creo quello che creo Dio??ecc...
se secondo voi l universo è statoi creato dal Big Bang,che cosa ha creato quel pallino microscopico di temperatura infinita che poi è scoppiato??e che c era prima di lui??[/OT]

per me è un incubo, anche a me una volta successe che mi stavano tirando i capelli ma poi era solo un incubo.

Ma basta farvi i film su ogni cosa
aprite l'occhi così:shock provate non è difficile:shock

Ora ci mancava il gatto che si vendica

Bah......:emoji_relieved:

si il gatto la sera è morto ed è tornato grazie alla figlia dell'esorcista xD basta vedere film qst è grossa..

Ma di sicuro se il tuo amico si districava nel letto non era normale °_°, solo i cani si muovono e imitano il sogno nel letto :emoji_relieved:

Cmq nn credo sia qualcosa di vendicativo, ma solo SUGGESTIONE ;)

se non aveva ferite sn i senzi di colpa per aver dato 1 calcio al gatto xD

no?