Si roby ha ragione.... sta crescendo molto bene io ho provato la Closed Beta 4+ ho giocato in open, devo dire che le classi sono innovative.... anche se come mondo mi piace piu quello di wow....Allods secondo me diventerà un gioco che darà filo da torcere a wow.
Ma quando capirete che Metin2 è un gioco scadente? Fa schifo. Non c'è una cosa bella di quel gioco. Grafica penosa, squallida e priva di effetti. Gameplay idiota, poco pvp, EVENTI ASSENTI, GM bimbiminkia scontrosi. Traduzione fatta male, pieno di bimbiminkia che cercano di scammarti per una spada rara +8 che tanto si romperà dal fabbro. Quest noiosissime. Noioso. Solo il sistema di combattimento è l'unica cosa MEDIOCRE di questo gioco. E volete confrontare tutto questo schifo con un capolavoro chiamato World of Warcraft?
io ho gia provato a.v.a, è fatto bene ma per noi europei e impossibile giocarci perche si lagga un bel po. Operation 7 è fatto benissimo peccato che per andare avanti di livello dopo diventa impossibile se non con i "gettoni" (per gettoni itnendo i soldi reali trasformati in soldi per il gioco). Warrock lascialo perdere ormai gli hacker hanno fatto un colpo di stato li. Combat arms è messo bene certo qualche hacker lo trovi ma non sempre e poi ha delle modalita di gioco molto bello (tipo quarantine o quella che si sta dentro la casa contro l'invasione di zombie). io ci giocavo a cod 4 ma ora che gioco a cod6 o a mag (per ps3) l'ho lasciato perdere... troppo vecchio per me
Hai ragione ma rimane cmnq un gran gioco!