Info Il Golfo del Messico si blocca.

jigsaw

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Maggio 2009
590
0
Miglior risposta
0
Molti di voi penseranno che con lo scioglimento dei ghiacciai sulla terra ci sarà un clima molto caldo.
INVECE NO!
Lo scioglimento dei ghiacciai SI è dovuto al surriscaldamento globale MA con lo scioglimento dei ghiacciai l'acqua dolce si mischierà con quella salata dei nostri mari ed oceani bloccando così il flusso di aria calda che il Golfo del Messico diffonde in tutta europa in modo da distribuire il calore alle nostre terre.
Bloccando il flusso di aria calda si congelerà sicuramente l'europa dei poli.

Cosa fa funzionare il Golfo? Come tutti i motori,ance il Golfo ha delle batterie, la batteria principale è il sale che come tutti sappiamo è presente nell'Oceano Atlantico Settentrionale ed è proprio il sale fondamentale per il flusso delle varie correnti.

Questa non è una scoperta recente, ma gli esperti hanno notato che la corrente è andata con l'avanzare del tempo sempre più a rallentare.

Fonte: Mio fratello mi ha dato lo spunto visto che studia all'università anche climatologia ma per le informazioni più approfondite sono andato qui->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

JigSaw

Ultima modifica:
Interessante,ma ormai non riusciremo a "cavarcela" con il surriscaldamento globale,inutile sperarci.
Grazie lo stesso dell'informazione.

Interessante,ma ormai non riusciremo a "cavarcela" con il surriscaldamento globale,inutile sperarci.
Grazie lo stesso dell'informazione.
Scusa acb non ho capito che vorresti dire :emoji_confused:
Puoi spiegarti meglio?

Scusami, era solo una riflessione che ho fatto solo nella mia mente.
Pensavo a tutto l'inquinamento e le cose che gia sappiamo e ho capito che ormai non c'è piu speranza di salvezza : Fra qualche anno la Natura si rivolterà e ci autouccideremo con l'inquinamento.
Ancora scuse, Acb.

Scusami, era solo una riflessione che ho fatto solo nella mia mente.
Pensavo a tutto l'inquinamento e le cose che gia sappiamo e ho capito che ormai non c'è piu speranza di salvezza : Fra qualche anno la Natura si rivolterà e ci autouccideremo con l'inquinamento.
Ancora scuse, Acb.

O moriamo con il surriscaldamento o moriamo a causa del blocco del golfo che congela tutto il tutto causato dal surriscaldamento, alla fine andiamo sempre a parare lì patpat

si ma basta portare sfiga al massimo speriamo che succeda fra una centina di anni e non fra un po' di anni :emoji_relieved:

si ma basta portare sfiga al massimo speriamo che succeda fra una centina di anni e non fra un po' di anni :emoji_relieved:

Assolutamente io non voglio portare sfiga :emoji_relieved: vi informo solo che in un futuro(speriamo il più lontano possibile) c'è una probabilità abbastanza alta che quello che ho detto possa succedere patpat

Acb Mi Ha Tolto le parole Di Bocca...:emoji_relieved:...
Ormai La Terra ha i Giorni Contati...
Io Sono Testardo e Credo Che Ci Potremmo Salvare Ma Ormai... LòL

Acb Mi Ha Tolto le parole Di Bocca...:emoji_relieved:...
Ormai La Terra ha i Giorni Contati...
Io Sono Testardo e Credo Che Ci Potremmo Salvare Ma Ormai... LòL

A dicembre ci sarà un vertice per parlare proprio di questo pericolo che incombe sul globo :soso:
Speriamo che riusciranno a fare qualcosa!
[OT] Chiedo ai moderatori di cambiare il titolo in: golFo del messico, ho fatto un piccolo errore :ridicolo: [/OT]

ormai sappiamo come va il mondo fisicamente ed alcune volte è solo colpa nostra :ragione:
comunque non lo sapevo, grazie ^^

Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine...
Questo vale sia per la terra che per il genere umano se si continua così...