Il Great Habbo Raid

Andry-King

Utente Normale
Autore del topic
1 Ottobre 2008
58
42
Miglior risposta
0
La tirannia di alcuni membri dello staff portò 4chan ad una rivolta il 12 Luglio 2006, nei maggiori Hotel anglosassoni. Penetrati nel sito con abiti neri, capelli afro, e carnagione scura, si misero a bloccare piscine, spammare, e intasare il server. I moderatori non riuscirono a coprire il grande attacco e furono costretti a chiudere temporaneamente il server.
Vorrei che in questo momento, ognuno di voi, pensi di questi habbo come gloriosi combattenti
Il Great Habbo Raid si ripete annualmente ogni 12 Luglio, non con lo stesso successo di quello del 2006, ma sempre con risultati sorprendenti. Si arrivò a tal punto ad impedire di potersi mettere i capelli afro nelle Impostazioni Account.
 
:o BELLO xD facciamolo anke noi ad habbo.it.. hahahsuahushuahusauhshuaaaaamsuhahusa xD
 
noi ci siamo quasi riusciti con i bot,un giorno ci riusciremo,per una volta i moderatori lavoreranno veramente :shock
 
Dobbiamo farlo anke noi,
ma facciamolo ogni mese, xD

Sarebbe dura per lo staff, ci vorrebbe moltissimo
lavoro.

xD Fatemi Sapere.
 
Sembra una bella idea ma chi ha un ip fisso secondo me nn dovrebbe partecipare oppure si scarica firefox cn tor xk selo bannano x ip a vita so cavoli sua
 
asuhuahsuhauhsuhaushushauhsuhsauhsu fico xD orgniziamo 12 novembre xD la sera verso le 19 ecc min 70 bot maxx infinito xD basta che axed nn sia patch s eno rpima
 
vi racconto la storia completa xD
Era uscita una notizia che parlava di una persona (in real life ) aveva affisso sulla sua piscina dei manifesti
immagine del manifesto
images
Il manifesto sembra essere a sfondo razzista
Qualcuno ha deciso bene di organizzare un gigantesco raid su habbo di protesta usando dei bot ( proprio come ho fatto io al teatro :emoji_relieved:)
La notizia di questa protesta su habbo è andata anke al tg
potete trovarla anke su youtube cercando "pool closed"

Naturalmente alla protesta partecipano tutti i Pro di SOM
Mike cracka la criptazione
Nillus o jeax creano un programma di bot con la nuova encryption che viene rilasciato nella sezione pro di SOM
 
vi racconto la storia completa xD
Era uscita una notizia che parlava di una persona (in real life ) aveva affisso sulla sua piscina dei manifesti
immagine del manifesto
images
Il manifesto sembra essere a sfondo razzista
Qualcuno ha deciso bene di organizzare un gigantesco raid su habbo di protesta usando dei bot ( proprio come ho fatto io al teatro :emoji_relieved:)
La notizia di questa protesta su habbo è andata anke al tg
potete trovarla anke su youtube cercando "pool closed"

Naturalmente alla protesta partecipano tutti i Pro di SOM
Mike cracka la criptazione
Nillus o jeax creano un programma di bot con la nuova encryption che viene rilasciato nella sezione pro di SOM

Ti riferisci a questo? [yt]2mxLGaSXeDY&feature=related[/yt]
 
quella è la prima notizia , poi ne è uscita un altra che parla proprio di habbo
se non sbaglio diceva che un gruppo anonimo di hacker ( lol , sò tutti quelli ke sono stati) aveva protestato su habbo e altre cose , era molto corto
cmq su youtube trovi anke il video dell'invasione
 
Ma gab.l una domanda, ma habbo Cioe la sulake, aveva previsto tutto
questo?
Cioe nn lo capito..xD

Cmq e una figata, la proxima volta ci partecipo anke io.