Il jailbreak e’ uscito!

FAUNA

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Marzo 2011
929
57
Miglior risposta
0
La pagina web evasi0n, dove poter scaricare il software del Jailbreak è stata aggiornata con i link per il download del tool che permette di eseguire il Jailbreak su tutti i nostri dispositivi con iOS 6, compresi iPhone 5, iPad mini, iPad di quarta generazione, iPod touch di quinta generazione. Di seguito i dettagli.

jbmario-530x3972.jpg

Quanti di voi aspettavano il Jailbreak?
Eccolo, è uscito! Il team evad3rs ha appena aggiornato il proprio sito e adesso è possibile scaricare la prima versione del primo software che permetterà il primo Jailbreak dell’iPhone5, dell’iPad mini, dell’iPad di quarta generazione e dell’iPod touch di quinta generazione!

Nei primi minuti potrebbero esserci problemi al server e potreste non riuscire a scaricarlo. Non vi preoccupate, è normalissimo. Insistete!
Il tool evasi0n supporta tutti i dispositivi con iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2 e naturalmente iOS 6.1. Prima di eseguire il Jailbreak leggete qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
i nostri consigli su come prepare il dispositivo.
Dopo tanta attesa, non abbiate fretta, fra pochi minuti vi forniremo una guida dettagliata, consigli specifici e video di dimostrazione.

Fonte: iSpazio
 
Riferimento: Il jailbreak e’ uscito!

già installato sul mio iPad 3 dopo pochi minuti :emoji_slight_smile:
 
Buona cosa, era da molto tempo che lo si aspettava... vedremo come gira ora :emoji_slight_smile:. Io personalmente non lo metterò su i miei device di Apple

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Il jailbreak e’ uscito!

Io sono indeciso se farlo o meno, voi cosa mi consigliate?
P.S. Ho un iPhone 4S