Da un po di tempo ho notato che il lettore cd non legge più i cd.
Ma,allo stesso tempo, provando con il programma "Deamon Tools" (D-tools) a mettere un'immagine iso come disco, non me lo visualizza nel pannello "Risorse del computer" come se non esistesse, e notando in "Gestioni periferiche" nella sezione "Unità dvd/cd-rom"
Appare questo:
Il mio lettore cd-dvd è:
Optiarc DVD RW AD-5540A
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo con "Installazione Guidata Hardware" ma mi dice che non è stato installato correttamente e non funziona bene, in proprietà appare:
Ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovare il driver.
Comunque installando "Driver detective" dice che ho 22 problemi e che per risolverli devo comprare il programma -.- ,la versione è in 6.4.1.5, se nel caso qualcunoavesse il serial me lo potrebbe inviare per mp? <_<
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Ma,allo stesso tempo, provando con il programma "Deamon Tools" (D-tools) a mettere un'immagine iso come disco, non me lo visualizza nel pannello "Risorse del computer" come se non esistesse, e notando in "Gestioni periferiche" nella sezione "Unità dvd/cd-rom"
Appare questo:
Il mio lettore cd-dvd è:
Optiarc DVD RW AD-5540A
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo con "Installazione Guidata Hardware" ma mi dice che non è stato installato correttamente e non funziona bene, in proprietà appare:
Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)
Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.
Ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovare il driver.
Comunque installando "Driver detective" dice che ho 22 problemi e che per risolverli devo comprare il programma -.- ,la versione è in 6.4.1.5, se nel caso qualcuno
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?