Calcio Il Liverpool ufficializza Balotelli

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
UFFICIALE: BALOTELLI E' UN GIOCATORE DEL LIVERPOOL​

balotelli.liverpool.2014.2015.356x237.jpg

Mancava solamente l'ufficialità, che è arrivata nel pomeriggio di lunedì, Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Liverpool. Tramite un comunicato apparso sul proprio sito web i Reds hanno comunicato l'acquisto della punta italiana dal Milan. Nella conferenza stampa SuperMario ha spiegato di essersi pentito di tornare a giocare in Italia e allo stesso tempo ha elogiato il calcio inglese: "E' stato un errore lasciare l'Inghilterra, ma all'epoca volevo tornare in Italia. Ho capito che ho commesso un errore perché il calcio inglese è bellissimo e generalmente migliore".

L'ex centravanti del Milan ha voluto salutare i suoi ex tifosi con una nota su Instagram: "Siamo stati bene insieme, Mario. Noi siamo stati felici di averti qui ed è per questo che ti salutiamo e ti ringraziamo. In un anno e mezzo hai fatto tanto e bene: sei stato determinante per la qualificazione in Champions League del 2013 e nell'intera ultima stagione agonistica sei stato il nostro capo-cannoniere. Questo è quello che il tuo Milan pensa di te ed è questa l'occasione per confermartelo pubblicamente.

Tanti momenti: l'esordio pronti via e il gol contro l'Udinese, quel gol che non arrivava mai nel Maggio dell'anno scorso a San Siro contro il Torino, il gol decisivo di Siena, il grandissimo tiro di San Valentino quest'anno contro il Bologna proprio fra i cuori rossoneri nel nostro stadio.

Grazie di tutto, grazie per quello che hai fatto. Non solo: ti inviamo un affettuoso in bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva e professionale".

Il Milan ora è alla ricerca di una prima punta, il nome caldo delle ultime ore è quello di Fernando Torres.

Ha fatto bene secondo voi il Milan a cedere Balotelli al Liverpool?

:ok:

Secondo me ha fatto bene il Milan a cederlo ormai in Italia si era fatto una brutta nomea è stato anche lui a dichiararlo : "Non dovevo tornare in Italia"

Potrò dire se il Milan abbia fatto bene o meno quando sarà acquistato il centravanti che lo sostituirà.
Sicuramente Balotelli ha fatto un'ottima scelta, andare a giocare nel Liverpool non è cosa da tutti i giorni, anche se sarà molto difficile colmare il vuoto lasciato da Suarez.

Balotelli al Liverpool? Ottimo, non nè sapevo niente. :emoji_relieved:
Ad ogni modo credo che farà molto bene nella sua nuova squadra, anche se è vero che sarà difficile rimpiazziare Suarez.

Per lo più a pochi giorni dalla fine del calciomercato. Bhe l'unica cosa che mi preoccupa è vederlo in Nazionale.. :|

Ormai in nazionale ha tutto chiuso, non ha chance per riscattarsi, meglio puntare su altri cavalli vincenti come Destro. Il Milan ha fatto benissimo, adesso El Shaarawy avrà tutto il tempo e spazio per sfondare e vedrete che lo farà :soso:

Secondo me ha fatto bene il Milan a vendere Balotelli, ora gli attaccanti hanno più spazio, lui non correva proprio e voleva solo le palle (giustamente) e ormai non voleva stare più in italia troppo razzismo...

Ormai in nazionale ha tutto chiuso, non ha chance per riscattarsi, meglio puntare su altri cavalli vincenti come Destro. Il Milan ha fatto benissimo, adesso El Shaarawy avrà tutto il tempo e spazio per sfondare e vedrete che lo farà :soso:

E' stato convocato da Conte in nazionale, sicuramente la fiducia del ct la riconquisterà, ma dovrà fare molto lavoro.

Comunque il Milan ha fatto male a cederlo, l'unico giocatore di classe che avevano sono riusciti a mandarlo via, mancano 4 giorni alla fine del calciomercato e sicuramente Galliani non riuscirà a trovare subito un buon sostituto.

E' stato convocato da Conte in nazionale, sicuramente la fiducia del ct la riconquisterà, ma dovrà fare molto lavoro.

Comunque il Milan ha fatto male a cederlo, l'unico giocatore di classe che avevano sono riusciti a mandarlo via, mancano 4 giorni alla fine del calciomercato e sicuramente Galliani non riuscirà a trovare subito un buon sostituto.

Probabilmente, punterà su un giocatore con esperienza, magari scartato da qualche altra squadra e quindi senza contratto (vedi la juve con Anelka). Dal quento di vista, hanno fatto male, era un giocatore molto dotato tecnicamente ma con poca disciplina, vedremo come si comporterà in Inghilterra. Forse Conte gli darà un'altra chance, ma credo che per lui sarà l'ultima, anche perchè l'Italia è piena di attaccanti giovani che vogliono farsi le ossa :soso:

Il Milan voleva liberarsene, altrimenti avrebbero rifiutato l'offerta del Liverpool. Con il Milan che lo aveva già venduto, a Balotelli non restava che levare le tende. Poi 6 mln annui non li vedrà mai più in vita sua.

Sta meglio all estero... in Italia sono tutti che lo insultano (giustamente, poteva fare a meno di fare la testa di :censurato:emoji_slight_smile:

In effetti quando era nel milan raramente esultava per un goal quindi credo sia contento di essere tornato all'estero e sicuramente giocherà meglio.

In effetti quando era nel milan raramente esultava per un goal quindi credo sia contento di essere tornato all'estero e sicuramente giocherà meglio.

Anche perchè non sopporto vedere giocatori che non esultano, per me è incomprensibile. Cazzo, hai fatto gol! Avete mai visto l'esultanza di Tardelli nel 82' ?? :emoji_relieved:

Anche perchè non sopporto vedere giocatori che non esultano, per me è incomprensibile. Cazzo, hai fatto gol! Avete mai visto l'esultanza di Tardelli nel 82' ?? :emoji_relieved:
Eh se non esultano significa che non stanno bene in quella squadra e poi va a finire che non giocano al meglio infatti Balotelli poteva fare molto ma molto di più al Milan , peccato.
No non la ho presente :emoji_smoking: