UFFICIALE: BALOTELLI E' UN GIOCATORE DEL LIVERPOOL
Mancava solamente l'ufficialità, che è arrivata nel pomeriggio di lunedì, Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Liverpool. Tramite un comunicato apparso sul proprio sito web i Reds hanno comunicato l'acquisto della punta italiana dal Milan. Nella conferenza stampa SuperMario ha spiegato di essersi pentito di tornare a giocare in Italia e allo stesso tempo ha elogiato il calcio inglese: "E' stato un errore lasciare l'Inghilterra, ma all'epoca volevo tornare in Italia. Ho capito che ho commesso un errore perché il calcio inglese è bellissimo e generalmente migliore".
L'ex centravanti del Milan ha voluto salutare i suoi ex tifosi con una nota su Instagram: "Siamo stati bene insieme, Mario. Noi siamo stati felici di averti qui ed è per questo che ti salutiamo e ti ringraziamo. In un anno e mezzo hai fatto tanto e bene: sei stato determinante per la qualificazione in Champions League del 2013 e nell'intera ultima stagione agonistica sei stato il nostro capo-cannoniere. Questo è quello che il tuo Milan pensa di te ed è questa l'occasione per confermartelo pubblicamente.
Tanti momenti: l'esordio pronti via e il gol contro l'Udinese, quel gol che non arrivava mai nel Maggio dell'anno scorso a San Siro contro il Torino, il gol decisivo di Siena, il grandissimo tiro di San Valentino quest'anno contro il Bologna proprio fra i cuori rossoneri nel nostro stadio.
Grazie di tutto, grazie per quello che hai fatto. Non solo: ti inviamo un affettuoso in bocca al lupo per la tua nuova avventura sportiva e professionale".
Il Milan ora è alla ricerca di una prima punta, il nome caldo delle ultime ore è quello di Fernando Torres.
Ha fatto bene secondo voi il Milan a cedere Balotelli al Liverpool?
:ok: