• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Il lottatore

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.662
88
Miglior risposta
0
Ecco una mia nuova sign, bel 32 livelli
312w7tc.png

Commentate :wosd:

32 livelli... vuoti?? lòl
3/10
firma non mi piace
render duplicato cosi fa schifo, troppo grande
sfondo non ne parliamo
e firma ancor peggio

32 livelli... vuoti?? lòl
3/10
firma non mi piace
render duplicato cosi fa schifo, troppo grande
sfondo non ne parliamo
e firma ancor peggio

In effetti, credo sia improbabile che sia fatta da 32 livelli visto il risultato, comunque sto notando che ci sono delle migliorie dall'altra sign che ti ho commentato^^

Sono 32 livelli ma l'opacità è al minimo, quindi non si vedono bene...
Comunque grazie devil, ci sto prendendo la mano con la grafica >_>

non mi piace anche se lo sfondo sembrava ben fatto, ma si vede pochissimo a causa del render enorme.

Non sto a ripetere i motivi sopra citati da Torchi,ma ti esorto per la prossima occasione a rendere decente quella firma xD : 3

AxL, hai ragione, il render è enorme ma non avevo voglia di ridimensionarlo :emoji_relieved:
Anattup, ma quando scrivi i messaggi hai il vocabolario davanti? xD
Comunque cercherò di usare un font e un colore più bello nella firma della prossima sign :emoji_alien:
Grazie

Non è il colore che non ci piace, ma l'accoppiamento...
Il font dev'essere adatto al contesto della sign, il capoccione del render occupa tutta la sign, se non hai voglia di ridimensionà un render, non riuscirai mai a fare una sign decente.
Molti livelli a bassa opacità pian piano si coprono comunque, e diventano sempre brutti...
e ricorda, non è il numero di livelli a fare la sign, ma il contenuto.

Non mi piace molto.
Però non è nemmeno bruttissima.

6