Il manicomio

chedu

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
Ragazi o fatto il primo manicomio di habbo xD guardate:
ao1f1u.jpg

ricordate questo lo fatto io!._.:soso:-.-

lai messo solo xke ieri o barato o nn ti piace davero?:mad

scusa ma questo lo chiami manicomio non c è niente che lo fa capire

o nn vi buttate ttt contro di me madonnna nn si pol far nnt !
ci ho provato a farne una arrivate voi fa schifo ma ke è!?
basta io pensavo ke fosse un forum per bene si lo è ma ci sono certi utenti madonna :mad

Non è Che è un forum brutto ma c'è libertà di parola e poi ognuno può dare la sua opinione io per la mai prima alterazione mi sono beccato un -24/10 fai conto te anke un 10/100000000... Forse avresti potuto mettere prigione ma non manicomio e cmq impegnati di più evedrai che migliori questosi intende se è la prima che fai... Comunque... io ti do un bel 5.5/10 perchè L'idea la hocapita ma la qualità non p bella come idea prodotta meglio sarebbestato + bella :emoji_slight_smile:

AUHA NN MI PAICE X NNT SE DEVO ESSERE SINCERO
Xò SE DEVO DIRE C@22àT3 TI DICO CHE è bella :emoji_relieved:
migliora,cmq non usare colori troppo accesi :emoji_relieved: e fa ile cose precise come la porta :emoji_alien: x le sbarre della porta potevi aggiungere un habbo poliziotto di dietro,
e il giallo abbaglia troppo la prossima volta usa i colori di habbo prendendoli con il contagoccie :emoji_slight_smile:
p.s
perchè hai scattato da un retro server?
o.o

nn mi piace :S e secondo me visto ke sei mod di kuel retro nn hai cancellato volutamente il link -.-

Beh è vero che hai solo ricolorato ma io lo so che è una delle tue prime Alt..

E se migliori puoi arrivare ad ottimi risultati... Cerca di metterci di più (tipo la porta, sembra fatta in 18 secondi ^^)

Quindi se proprio vuoi un consiglio per una Alt fatta in 5 minuti (e fatta male)

Metticene 15 ma almeno verrà bene.

^^ Spero di esserti stato utile. ^^ :ciao:

Orribile!
Con le finestre aperte :S potevi chuderle e fare lo screen con lo sfondo nero....

ok ok ho capito kiudete questo skifo di topik:pianto:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi me ne so scordato di cancellare il link!
tanto verso 12 giorni lo kiudo quindi nn facevo spam ._.

Ultima modifica: