Il Mantova esonera Brucato: è Costacurta il nuovo allenatore dei virgiliani

.Archeus.

Utente Medio
Autore del topic
22 Ottobre 2008
204
0
Miglior risposta
0
In estate aveva rifiutato la panchina del Pisa per imprecisati “motivi personali“: questa volta Alessandro Costacurta non ha saputo dire di no all’esuberante presidente del Mantova, Fabrizio Lori, e ha accettato la panchina dell’ambiziosa compagine lombarda. Non è bastata a Giuseppe Brucato, tecnico 48enne ex Pro Vercelli, la vittoria corsara a Sassuolo di due turni fa, mentre fatale è stato il ko interno di sabato scorso contro il redivivo Parma di Guidolin.

“La società A.C. Mantova comunica di avere sollevato il signor Giuseppe Brucato dall’incarico di allenatore e di avere affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Alessandro Costacurta. La società ringrazia Giuseppe Brucato per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali e personali” è il comunicato ufficiale del Mantova, che dunque si affida al “Billy nazionale“, alla sua prima esperienza da allenatore di calcio.

L’ex difensore del Milan, infatti, s’era dato alla tv diventando opinionista televisivo. Ma non ha saputo resistere al richiamo del campo, accettando il prestigioso incarico: il Mantova, col dichiarato obiettivo dei playoff, è attualmente 13esimo in classifica, con 13 punti fatti. Domani sera affronterà il Rimini in Romagna, in quello che dunque diventerà il debutto di Costacurta come allenatore. A lui e alla squadra vanno i migliori auguri
 
Invece di starsene a casa con la Colombari ... xD
Cmq Costacurta al Mantova mi piace, sono sicuro che non deluderà!