Il marocchino, il tedesco e l'italiano

Soax

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2009
49
0
Miglior risposta
0
Ci sono 3 persone su un aereo: Un marocchino, un tedesco e un italiano.Allora i 3 incominciano a fare un gioco: Buttare quello che hanno di più nel loro paese.
Inizia il marocchino e butta giù un turbante e tutti chiedono: "Perchè perchè hai buttato un turbante?" e lui: "Perchè ce ne sono molti in Marocco..."
Il tedesco butta giù della birra e tutti chiedono: "Perchè perchè hai buttato la birra?" e lui: "Perchè in germania c'è nè molta."
Quando tocca all' italiano buttare giù qualcosa si vede lui che prende il marocchino e lo butta giù per l'aereo e il tedesco chiede: "Perchè perchè hai buttato il marocchino?" e l'italiano: "Perchè in italia ci sono tanti marocchini..."

Non so se questa barzelletta è gia stata postata.Questa barzelletta non è simbolo di razzismo e tengo a precisarlo
Al marocchino ho fatto buttare il turbante perchè non sapevo cosa farci buttare..:wosd:
 
Carina.. è razzismo in confronto ai neri non alla nazione.. caso mai è nazismo non razzismo xD
 
Carina.. è razzismo in confronto ai neri non alla nazione.. caso mai è nazismo non razzismo xD

Veramente e razzismo anche contro la nazione, nazismo è pure esso razzismo con la differenza che si definiscono ariani e sono antisemiti.

In ogni caso, carina... Io potrei farne una uguale ma con lo svizzero (ticinese) che butta l'italiano xD
 
Passabile... comunque anch'io la conoscevo in una versione diversa...